“Molto accogliente”

Al n.70 in classifica su 2.665 Ristoranti a Bordeaux
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto bene, locale e gestori molto amichevoli. Consiglio fortemente per un tagliere accompagnato da buon vino!
Alla prossima!

Recensito 10 giugno 2017

Il posto è davvero carino ed accogliente. Gestito da italiani e ci si sente davvero a casa! Inoltre abbiamo trovato il servizio eccellente, siamo stati serviti da Alessandro, anche lui italiano e molto disponibile e paziente nel spiegarci i vari piatti, sapori e vini. Si può provare non solo la cucina francese ma anche i sapori italiani. Lo consiglio assolutamente per chi si trova a Bordeaux!

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci aspettavamo qualcosa di livello superiore,già entrando il locale é abbastanza cupo e l'accoglienza non delle migliore,molto turistico sia come accoglienza che come cibo

lewinebar, Gérant alle Le Wine Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Commento da persone ignoranti, che si divertono a lasciare avvisi all'altezza della loro miseria....restate a casa vostra e lasciate lavorare la gente seria!

Recensito 25 febbraio 2017

Sono stata già parecchie volte al "Le wine bar" ed è sempre una bella esperienza! I piatti sono di qualità eccellente, i prodotti di qualità superiore, una vera goduria per chi ama la cucina italiana. La scelta dei vini è accompagnata dalla spiegazione accurata del sommelier Alessandro che, con professionalità e passione, riesce a guidarci nel vasto mondo dei vini del "Le wine bar". Ambiente molto conviviale, ci si sente come in famiglia!

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo locale con il mio ragazzo una domenica sera, posto bellissimo , la carta dei vini é unica , noi abbiamo preso su consiglio del sommelier raffaele , un vino rosso di israele, incredibile. Abbiamo mangiato crostone con lardo di colonnata , burrata, cantuccini, tutto buonissimo. Prodotti di qualita e tutti made in italy, che meraviglia!!! Il personale é veramente professionale , gentile, tutti simpatici e con il sorriso !!
Abbiamo passato una bellissima serata. Torneremo sicuramente ! Grazie irene e matteo

Gli utenti che hanno visto Le Wine Bar hanno visto anche

Conosci Le Wine Bar? Condividi la tua esperienza!