“Brasserie tipicamente francese”
Recensione di Le Noailles

Le Noailles
Prenota con
Le Noailles non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.283 in classifica su 2.813 Ristoranti a Bordeaux
Cucina: Francese, Gastropub
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018

Mi sono fermato per un pranzo di lavoro in questa brasserie in pieno centro frequentata da una clientela palesemente agiata.
Cameriere cortese e livello della cucina all'altezza delle aspettative.
Prezzo tutto sommato nella media ed oserei dire non elevato visto lo standard del posto.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.045)

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale francese, cibi francesi, vini francesi, camerieri che parlano francese. Perché andare in Francia, altrimenti? I prezzi non sono stellari ed il rapporto con qualità e eleganza è accettabile

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è carino...tipicamente francese ma la cucina è assai deludente..il cameriere di molte poche parole..avevo solo chiesto un paio di consigli su vini per aperitivo e per piatto principale..ora l'aperitivo era un vino rosato (come peraltro avevo chiesto) con ghiaccio e limone..tipo bibita insomma...il vino rosso Bordeaux era buono..ma al modico prezzo di euro 19,50...poco più di 2 bicchieri (37,5 per la precisione)...l'entrecote non mi è piaciuta..grassa e, a mio avviso, di scarsa qualità...molto deludente..fortuna il pane e le patatine fritte che ti portano con l'entrecote...
Questo al modico prezzo di 51 euro...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 24 aprile 2017

Ho ordinato una lampreda alla bordolese. Ristorante non certo per chi deve stare attento alle spese. Buon servizio e camerieri gentili.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 29 ottobre 2016

Si respira una buona atmosfera e l'aspettativa è rispettata. Molto affollato, con i suoi tavolinetti e la veranda è davvero un tipico locale francese. Personale simpatico e molto efficiente. Grande varietà di piatti e di vino. E' un po' caro, ma nella media del posto.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Le Noailles hanno visto anche

Conosci Le Noailles? Condividi la tua esperienza!