“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Restaurant Melodie

Restaurant Melodie
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Restaurant Melodie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.65 in classifica su 2.759 Ristoranti a Bordeaux
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dall affittacamere, il miglior rapporto qualità/ prezzo a Bourdeaux.
Ottima la carne con senape in grani super.
Così così i dolci

Scrivi una recensioneRecensioni (1.263)

Recensito 3 settembre 2018

Ottima scoperta.
Ristorante con piatti tipiti Bordolesi che abbiamo apprezzato molto.
Alta qualità dei prodotti proposti e piatti molto gustosi.
Un apprezzamento particolare per Petto di Anatra, Fois Grais e Creme Brulé.
Sconto 50% con TheFork (bevande escluse)

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Bordeaux, è veramente un bel posto, anche se un po'piccolo e conviene prenotare il giorno prima o mettersi in fila in attesa di un tavolo. La stradina è molto affollata quindi se non vi piace la confusione forse non fa per voi, ma l'atmosfera è decisamente piacevole e comunque c'è spazio per tutti.
Abbiamo preso il menù a prezzo fisso composto da antipasto, piatto principale e dessert. Tutto molto buono, il patè era squisito e la carne tenerissima.
Si aspetta un po'perché è sempre pieno e non hanno molto staff ma si passa una bella serata.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a cena e ho optato per un menù a 18 euro con antipasto e piatto. La carta non offre molte scelte ma ogni piatto viene presentato e curato in ogni dettaglio (il salmone era davvero delizioso). Ottimo rapporto prezzo qualità e servizio veloce, in quanto sono previsti due turni (19.30 e 21.30 circa). Il locale è molto elegante e raffinato. Consigliato se vi trovate a Bordeaux!

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche in trip scelgo questo bistrot. Menu con poche portate ma ben eseguite. interessante "la formule" che permette di abbinare entree con piatto principale o piatto principale e dessert
con questa formula prezzo medio sui 20 euro più il vino. io ho preso fois gras e anatra molto buoni. da provare

Gli utenti che hanno visto Restaurant Melodie hanno visto anche

Conosci Restaurant Melodie? Condividi la tua esperienza!