“La nostra Italia nella spendida location di Bordeaux ”

Osteria Pizzeria da Bartolo
Prenota con
Osteria Pizzeria da Bartolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.86 in classifica su 2.758 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima l accoglienza con proprietario e collaboratori davvero cortesi. Cibo con materie prime di prima scelta. Prezzo adeguato. Consigliato sicuramente. Grazie all' amico Bartolo.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzato divinamente...dopo una settimana a Bordeaux finalmente un eccellente ristorante italiano ...bravo Bartolo ottima cucina linguine al granchio sublime e i calamari fritti ottimo ed in fine un ottima cantina di vini ...a prestissimo

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un esperienza unica: ottima accoglienza, personale davvero gentile, il proprietario ci ha accolto con calore. La pizza eccezionale come il tagliere di affettati e l'ottimo carrè di agnello.
Da ritornarci presto!

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A differenza delle altre pizzerie francesi visitate, più o meno pessime, il San bartolo offre un’ottima pizza napoletana anche in varie versioni gourmet. Noi abbiamo preso 4 pizze semplici (Margherita e regina) con 4 coca cola a un ottimo prezzo (58€), considerati i prezzi francesi !

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza e lasagna dello chef, personale accogliente che fa di tutto per abbreviare l'attesa di un tavolo libero. Meglio prenotare.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pizzeria da Bartolo hanno visto anche

Conosci Osteria Pizzeria da Bartolo? Condividi la tua esperienza!