“Piacevole ”
Recensione di Restaurant Loulou

Restaurant Loulou
Al n.50 in classifica su 2.759 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante nel centro storico di Bordeaux. Hanno anche tavoli all’aperto . Buona la cucina ,oserei dire poco francese nel senso che priva dell’abbondante burro , è valida la carta dei vini . Personale gentile e prezzo giusto.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e spartano, pochi piatti ma tutti ottimi (in 4 abbiamo avuto modo di assaggiare quasi tutto). L’uovo cremoso da urlo! Uso azzeccato delle spezie e degli aromi. Ragazzi giovani, bravi continuate così.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivato per caso in questo ristorante di fianco alla chiesa di Saint Pier, siamo stati accolti molto cordialmente e abbiamo preso il piatto del giorno a base di anatra e verdure miste, ottimo e abbondante! Dolce, vino Bordeaux e caffè ( da evitare quest’ultimo) ad un prezzo più che onesto € 29 a testa. Atmosfera molto amichevole e personale attento e disponibile.

Recensito 17 settembre 2017

carinissimo ristorante nel cuore di bordeaux con pochi posti (meglio prenotare) e con piatti veramente originalissimi e sapientemente preparati (uovo cremoso al top!). personale giovane, dinamico e veloce nel servizio. ottima la carta dei vini con proposte per tutte le tasche. il prezzo estremamente in equilibrio con la qualità offerta

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro alle spalle della chiesa. Ottima cena, piatti ricercati e gustosi. Ambiente piacevole e camerieri gentilissimi.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Loulou hanno visto anche

Conosci Restaurant Loulou? Condividi la tua esperienza!