“Delusa”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono abituata a stellati diversi mi dispiace tanto ma il cibo e la location hanno deluso le mie aspettative mancava quel qualcosa in più. Anche il servizio a mio parere è da rivedere.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente accompagnato da un livello di cibo eccellente malgrado il servizio al tavolo.
Il tavolo era gestito da 2 persone che non riuscivano a coordinarsi dimenticandosi pure di versare l'acqua. Molto carina l'idea del menù sorpresa a scelta dello chef

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menù a sorpresa: antipasti e otto portate. Tutto tra buono e molto buono, con interessanti giochi di consistenze e temperature: allo chef piace proporre semifreddi e sorbetti con alcuni ingredienti, il che rende tutto molto fresco e estivo.
Solo il servizio, seppur buono, potrebbe essere migliorato per adeguarsi alla stella Michelin.
Comunque da provare

Recensito 29 settembre 2016

sono francese da parte di genitori anche se italiano di nascita quindi ho nel mio dna la cucina francese. Ottimo ristorante da consigliare vivamente.

Recensito 21 luglio 2016

salve a tutti, sono stata in primavera. non c'è nulla da dire. siamo stati bene e il cibo era buono. devo dire che pari livello di ristoranti la stella michelen è molto più meritata in italia!

Gli utenti che hanno visto Le Pavillon des Boulevards hanno visto anche

Bordeaux, Gironde

Conosci Le Pavillon des Boulevards? Condividi la tua esperienza!