“ottimo ristorante”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2016

sono francese da parte di genitori anche se italiano di nascita quindi ho nel mio dna la cucina francese. Ottimo ristorante da consigliare vivamente.

Recensito 21 luglio 2016

salve a tutti, sono stata in primavera. non c'è nulla da dire. siamo stati bene e il cibo era buono. devo dire che pari livello di ristoranti la stella michelen è molto più meritata in italia!

Recensito 9 settembre 2015

Ho avuto modo di girare molto la francia e questo ristorante è tra i più interessanti se si escludono quelli parigini.
Molto raffinato il menu, incantevole il modo di presentare i piatti, delizioso il menu di terra che ho preferito a quello di mare avendo avuto la possibilità di provare entrambi in due serate diverse.
Molto buona la carta dei vini anche se leggermente più cara rispetto alla media dei ristoranti francesi.
Ottima esperienza, consigliato!

Recensito 28 marzo 2015

ho girato molte località francesi e con certezza questo è tra i migliori 8 ristoranti che ho classificato in Francia .
Ottima cucina con buona conoscenza del cucinare il pesce. Non da meno la cucina di terra. Straordinaria la cantina ottimo il Bordeaux. Del2006 .
Gentilezza del personale e raffinatezza dei piatti.
Lo chef consiglia questa location per una cena raffinata e delicata.

Recensito 13 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sempre per la nostra voglia di provare nuovi locali (4 stellati a bordeaux in 4 giorni)abbiamo scoperto questo ottimo locale
Buona cantina buono più alla cucina. Merita di provarlo

Gli utenti che hanno visto Le Pavillon des Boulevards hanno visto anche

Conosci Le Pavillon des Boulevards? Condividi la tua esperienza!