“Bel locale ma cibo medio”
Recensione di La Brasserie Des Douanes

La Brasserie Des Douanes
Al n.1.891 in classifica su 2.811 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 8 luglio 2018

Il locale è in una splendida posizione ed abbastanza elegante con i soliti micro tavoli vicinissimi fra loro. Abbiamo preso gazpacho, ottimo, moules, insignificanti, con frites,ottime, e filetto di San Pietro insapore. Buoni i dolci. Servizio medio , come i prezzi. In generale al di sotto della media del posto

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo ristorante con amici. Camerieri disponibili e gentili. Il cibo nella media. Tartare buona e anche le patatine fritte.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo plateau, brasserie strapiena ma sono riusciti comunque ad accontentarci con l’arrivo di un amico in piu, cambiandoci tavolo. Veloci, cordiali professionali.
Solo i dolci non all’altezza.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 1 ottobre 2017

abbiamo cenato qui una sera di Agosto, mangiando all'aperto senza lunghe attese. siamo stati subito ben accolti con cortesia. abbiamo mangiato crostini con foie gras e risotti con capesante e con funghi e foie gras. due calici di buon vino rosso. una spesa di circa 60 euro. cibo molto buono

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Les Brasserie des Duanes è un locale ampio e spazioso che offre anche la possibilità di cenare all’esterno trovandosi poi nei pressi della Place de la Bourse ed a pochi metri dalla Garonna. Le scelte gastronomiche spaziano dal pesce alla carne con cucina tradizionale francese o di impronta europea ed i prodotti utilizzati sono freschi e di qualità. Il personale è cordiale ed offre un servizio abbastanza celere. I prezzi sono nella media del posto.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Brasserie Des Douanes hanno visto anche

Conosci La Brasserie Des Douanes? Condividi la tua esperienza!