Exclusive Hotel Baumann - Maison Kammerzell
120 USD
107 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

112 USD
93 USD
  • Bar/Lounge
115 USD
100 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Comfort Hotel Strasbourg Ouest(Strasburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
52 USD
ComfortInns.com
104 USD
85 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

97 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

99 USD
93 USD
HIExpress.com
214 USD
192 USD
Recensito 10 dicembre 2015

Premesso che ci rechiamo a Strasburgo quasi tutti gli anni per il periodo di Natale, ed era la quarta volta al Maison Kammerzell. Stavolta siamo rimasti parecchio delusi. Lasciando a parte la magnifica posizione accanto alla cattedrale e lo stabile degno di nota, il resto è in rapidissimo declino: inconcepibile la poca pulizia generale, con moquette lercie, polvere dappertutto ed arredi senza alcuna manutenzione. Altrettanto inconcepibile la colazione... inesistente e con un buffet ridicolo anche per un ostello della gioventù. Ovviamente, il personale è francese, con la sindacalizzazione che gli fa credere che è il cliente a dover ringraziare di essere ospitato. In due parole e per riassumere: se volete una posizione eccezionale andateci, ma mi sa che è l'ultima nota positiva per il Maison Kammerzell.

Consiglio sulle camere: Non c'e verso, dopo le 06.00 i rumori sono estremi.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2015

Hotel in posizione davvero invidiabile, però non è possibile accedervi con l'auto nemmeno per scaricare i bagagli.
Struttura: si presenta come da foto, e gli interni avrebbero bisogno di una lieve rinfrescata. L'unico ascensore disponibile per accedere al piano hotel, per quanto omologato per 4 persone, fatica a contenerne due e qualche piccolo bagaglio. Inoltre, visto che lo stesso viene utilizzato anche per accedere ai due piani di ristorante, lo si trova spesso occupato.
Camera (#305): spaziosa, pulita, fresca, pur essendo nel sottotetto. Molti ripiani a disposizione, letti comodi. Servizi adeguati. Auspicabile una migliore insonorizzazione.
Nota: considerate che dalle 6 di mattina il sonno viene disturbato dal rumore di macchine operatrici per la pulizia stradale e da camion che accedono al centro storico.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2013

Peccato che non si sappia fare buon uso di una struttura splendida come la Maison Kammerzell. Ci siamo tornati dopo 15 anni sulla scia di un ricordo romantico ed abbiamo trovato tutto come allora! Vale a dire lo stesso arredamento ( anni 80!) la mouquette sporca, le sedie con il rivestimento sfilacciato , il bidè non funzionante . PECCATO PECCATO PECCATO

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2012

mio marito, da quando siamo arrivati, era ansioso di provare questo celebrato ristorante, dove si mangia, e pare solo lì, la famosa "choucroute di pesce" e abbiamo prenotato una cena. potevamo scegliere per le h 19.00 o 21.00. abbiamo prenotato per le h 21.00, scapicollandoci per arrivare puntuali (la pioggia battente e la ricerca di un parcheggio libero a quell'ora non ci erano d'aiuto..). bene, abbiamo dovuto attendere oltre le h 21.30 prima che ci dessero il tavolo. altra gente era in attesa come noi, quindi deduco che sia un loro poco piacevole vizio.
il piatto ordinato da mio marito è stato abbastanza apprezzato, quello ordinato da me mediocre ( ho gustato lo stesso piatto in altro ristorante trovandolo decisamente migliore).
peccato, perchè sono convinta che il luogo dove è ubicato questo ristorante e l'atmosfera deliziosa delle varie salette dislocate su vari piani ( noi eravamo al 3° piano in una saletta solo di tavoli per due) meriterebbero di meglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2011

ristorante mediocre basso con prezzi molto elevati.
Ambiente bello, suggestivo, storico,
La cucina non è decisamente all'altezza.Il servizio è mediocre con personale annoiato. Peccato perchè il luogo (palazzo del 500) davanti alla Cattedrale merita.