Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, atmosfera intima e vagamente romantica. Personale molto garbato. Posizione centralissima, di fianco alla splendida cattedrale. Ambienti ben puliti. Colazione adeguata, anche se non economica: come spesso accade in Francia, si paga a parte.
Il prezzo della camera, invece, è più che ragionevole. Il parcheggio va cercato nei dintorni, a pagamento.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018

Sono stato in questo hotel con mia moglie e due amici,i primi 3 gg dì gennaio.Hotel molto pulito,camera molto spaziosa con vista sulla famosa cattedrale.Personale gentilissimo,colazione a pagamento molto abbondante.Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che le 2 stelle non sono giustificate ne vale di piu!
Posizione perfetta dietro la cattedrale,stanza deliziosa con bagno enorme,pulizia ottima e accoglienza altrettanto!
Assolutamente consigliato....soprattutto nel periodo natalizio e’ proprio di fronte ai mercatini!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato via Internet.
Hotel stile vintage con recepionist veramente molto cortese e simpatica.
L'hotel ha una posizione veramente invidiabile, praticamente a fianco della cattedrale. La finestra della nostra Camera dava proprio nella piazzetta confinante con la cattedrale.
Camera pulita e confortevole.
Buona la colazione al costo di euro 10,90.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2017

due giorni a Strasburgo, bellissima città, l'Hotel è vicino alla Cattedrale quindi molto comodo, centralissimo, la camera era pulita ma veramente molto piccola sembrava che il letto occupasse tutto lo spazio, comunque abbiamo dormito bene perchè era silenziosa, la signorina che ci ha accolto era molto gentile, italiana e ci ha dato molte indicazioni

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia