Recensito il 9 gennaio 2018

Piccolo hotel molto carino posizionato di fronte alla famosa cattedrale della città, quindi comodissimo.
Arredato finemente, pulito e personale gentilissimo. Forse è il caso di scegliere una stanza superior perchè la nostra basic, nonostante molto carina, era più piccola di una cabina di nave e le finestre davano sulle scale interne della struttura. Prezzi buoni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
JMARC_MURA, Gérant alle Hotel Cathedrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Caro cliente, caro Gabriella, Questa casa è in effetti un vecchio edificio, costruito nel 13 ° secolo, e allestito in tutto il Rinascimento. Ex sede del Prévoté nel 1317, poi casa postale per oltre un secolo, l'Hotel Cathédrale ha mantenuto lo spirito dei luoghi e delle epoche passate. Ciò che rende tutto il fascino di questa struttura, completamente rinnovato riprendendo i codici di questo prestigioso passato. Speriamo che avrai il piacere di tornare a trovarci e scegliere stanze più grandi sul lato della cattedrale. jean marc mura - dirretore

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova proprio di fronte alla cattedrale, una posizione davvero strategica.
La camera molto pulita e carina con vista sul cortile interno.
Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci siamo trovati molto bene, personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JMARC_MURA, Directeur général alle Hotel Cathedrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Ciaro Beppinnh, È sempre un piacere leggere tali recensioni incandescenti sul nostro hotel! Grazie per aver dedicato il tempo per scrivere e incoraggiarci a continuare i nostri sforzi in questa direzione. Sarebbe un grande piacere accogliervi in un futuro viaggio a Strasburgo, ai piedi della cattedrale.
Jean Marc Mura

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Strasburgo è una vera chicca, vale la pena visitare.Noi abbiamo alloggiato all'hotel Cathedral che è situato al centro della piazza principale, di ftronte alla Cattedrale.L'hotel è caratteristico e molto carino,ma bisogna fare attenzione alle camere che vengono assegnate,noi siamo capitati in un ultimo piano senza ascensore,con più scale scomode e un po' strette per portare i bagagli,(scala a chiocciola).A Strasburgo non è rara la pioggia ed un passaggio per arrivare alle camere era senza copertura.Menomale aver preso due camere perché la nostra camera matrimoniale non aveva lo spazio neanche di una valigia.Abiamo scelto di non usufruire della prima colazione poiché fuori c'è vasta scelta a prezzi modici

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente, gentile Rossella M. grazie per aver lasciato la tua recensione su trip advisor. Hai menzionato la struttura molto strana e talvolta originale di questa casa. Questo hotel è un vecchio edificio, costruito nel XIII secolo, e risalente al Rinascimento. L'ex sede del Prévoté nel 1317, stazione post-relais da più di un secolo, l'hotel cattedrale ha mantenuto lo spirito dei luoghi e delle epoche passate. Che fa tutto il fascino di questo stabilimento, rinnovato interamente riprendendo i codici di questo prestigioso passato. Ci vediamo presto, speriamo. Jean Marc Mura - manager

Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Quello che più conta è in assoluto la posizione praticamente attaccato alla cattedrale di Strasburgo. L'hotel è comunque molto accogliente con una buona colazione e personale efficiente
Solo le camere sono un po' piccole, ma dato il luogo si può soprassedere

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JMARC_MURA, Propriétaire alle Hotel Cathedrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2017

Cher Andrea M. Merci à vous d'avoir pris le temps de poster ce commentaire. L'emplacement de l'hotel cathedrale situé en face de la cathédrale la plus visitée de France ( après Notre -Dame de Paris), nous impose en effet d'être à la hauteur de vos attentes. La situation géographique est essentielle, mais l'accueil, le service et la qualité des chambres est bien notre priorité. Ce sera un grand plaisir de vous accueillir lors d'un prochain séjour à Strasbourg. Jean Marc Mura

Caro Andrea M. Grazie a voi per aver dedicato del tempo per pubblicare questo commento. La posizione dell 'hotel Duomo si trova di fronte alla cattedrale più visitato in Francia (dopo la nostra -Dame di Parigi) impone infatti all'altezza delle vostre aspettative. La posizione è la chiave, ma l'accoglienza, il servizio e la qualità della camera è la nostra priorità. Sarà un grande piacere darvi il benvenuto al soggiorno unprochain a Strasburgo. Jean Marc Mura

Recensito il 17 agosto 2016

Sicuramente la nota positiva di questo hotel è la sua invidiabile posizione, Il personale è molto attento, ma le camere lasciano a desiderare in tutti i sensi. L' Hotel per rendersi all'altezza del luogo in cui si trova necessiterebbe un buon aggiornamento della struttura.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia