Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Strasburgo è una vera chicca, vale la pena visitare.Noi abbiamo alloggiato all'hotel Cathedral che è situato al centro della piazza principale, di ftronte alla Cattedrale.L'hotel è caratteristico e molto carino,ma bisogna fare attenzione alle camere che vengono assegnate,noi siamo capitati in un ultimo piano senza ascensore,con più scale scomode e un po' strette per portare i bagagli,(scala a chiocciola).A Strasburgo non è rara la pioggia ed un passaggio per arrivare alle camere era senza copertura.Menomale aver preso due camere perché la nostra camera matrimoniale non aveva lo spazio neanche di una valigia.Abiamo scelto di non usufruire della prima colazione poiché fuori c'è vasta scelta a prezzi modici

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
JMARC_MURA, Directeur général alle Hotel Cathedrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Cliente, gentile Rossella M. grazie per aver lasciato la tua recensione su trip advisor. Hai menzionato la struttura molto strana e talvolta originale di questa casa. Questo hotel è un vecchio edificio, costruito nel XIII secolo, e risalente al Rinascimento. L'ex sede del Prévoté nel 1317, stazione post-relais da più di un secolo, l'hotel cattedrale ha mantenuto lo spirito dei luoghi e delle epoche passate. Che fa tutto il fascino di questo stabilimento, rinnovato interamente riprendendo i codici di questo prestigioso passato. Ci vediamo presto, speriamo. Jean Marc Mura - manager

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Quello che più conta è in assoluto la posizione praticamente attaccato alla cattedrale di Strasburgo. L'hotel è comunque molto accogliente con una buona colazione e personale efficiente
Solo le camere sono un po' piccole, ma dato il luogo si può soprassedere

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
JMARC_MURA, Propriétaire alle Hotel Cathedrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Cher Andrea M. Merci à vous d'avoir pris le temps de poster ce commentaire. L'emplacement de l'hotel cathedrale situé en face de la cathédrale la plus visitée de France ( après Notre -Dame de Paris), nous impose en effet d'être à la hauteur de vos attentes. La situation géographique est essentielle, mais l'accueil, le service et la qualité des chambres est bien notre priorité. Ce sera un grand plaisir de vous accueillir lors d'un prochain séjour à Strasbourg. Jean Marc Mura

Caro Andrea M. Grazie a voi per aver dedicato del tempo per pubblicare questo commento. La posizione dell 'hotel Duomo si trova di fronte alla cattedrale più visitato in Francia (dopo la nostra -Dame di Parigi) impone infatti all'altezza delle vostre aspettative. La posizione è la chiave, ma l'accoglienza, il servizio e la qualità della camera è la nostra priorità. Sarà un grande piacere darvi il benvenuto al soggiorno unprochain a Strasburgo. Jean Marc Mura

Recensito 17 agosto 2016

Sicuramente la nota positiva di questo hotel è la sua invidiabile posizione, Il personale è molto attento, ma le camere lasciano a desiderare in tutti i sensi. L' Hotel per rendersi all'altezza del luogo in cui si trova necessiterebbe un buon aggiornamento della struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016

viaggio in moto, prenotato due ore prima dell'arrivo, lette recensioni anche negative, invece devo dire che si tratta di un ottimo hotel, molto pulito ( cosa fondamentale ), praticamente attaccato (!) alla bellissima cattedrale.
camera ultimo piano, piccolina ma funzionale al massimo, con bagno nuovissimo e molto bello, tutto funzionava alla perfezione.
alcuni hanno scritto "vecchio", ma a me e' sembrato assolutamente carino.
ah, dimenticavo..... prezzo assolutamente ottimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2016

Locale caratteristico perchè nella piazza principale della Strasburgo da visitare. Abbiamo pranzato con tour organizzato. Pranzo normale con prosciutto in crosta, pureè. Buono crem caramel.Birra buona come in tutti i posti in zona.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici