“Ideale location per visitare Strasburgo”
Recensione di Hôtel des Arts

Hôtel des Arts
Classificato al n.108 di 131 hotel a Strasburgo
Recensito 18 agosto 2016

Ottima posizione nel centro di Strasburgo. Essenziale ma pulito e adatto per una sosta motociclistica di due e tre giorni. Abbiamo parcheggiato la moto nel vicino ed economico parcheggio Austerliz, Tutto ok.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il personale della reception gentile, educato e sempre disponibile è l'unico lato positivo di questo hotel.
La camera puzzava di muffa, non so se il fatto fosse dovuto alla moquette piena di macchie e presente in camera e nei corridoi. Fatto sta che ho dovuto dormire a finestre aperte. Letto scomodissimo, doccia impossibile da regolare e insonorizzazione inesistente hanno completato l'opera.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 9 agosto 2016

Il personale alla reception è molto cordiale, la stanza essenziale nella sua semplicità, ma dotata di scrivania e appoggio per la valigia. Il bagno decisamente piccolo, e in più la moquette non contribuisce a dare una splendida percezione di pulizia, ma la posizione dell'Hotel è estremamente strategica. A neanche dieci minuti a piedi c'è un parcheggio coperto per la macchina, e si può girare la città non appena si esce dall'Hotel. Per soggiorni di due/tre giorni senza spendere tanto lo consiglierei senza il minimo dubbio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2016

L'hotel, piccolo e carino, si trova in pieno centro, comodissimo per visitare la città. La stanza era confortevole e pulita. L'unico piccolo difetto riscontrato è stato trovare l'aria condizionata a palla quando siamo entrati nella stanza: nonostante fosse agosto fuori pioveva e faceva fresco, quindi trovare l'era glaciale in camera non è stato piacevolissimo, ma comunque niente di grave o irrisolvibile.
Colazione buona.
Nel complesso,soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

La camera sporca: macchie sulle lenzuola e il cucino, moquette sporchissima (sarà 20 anni che non la cambiano), muffa sui muri, tende strappate... Siamo scappati dopo 10 minuti. È una truffa, le foto non rispecchiano per niente lo stato delle camere. Di più, questi 10 minuti ci sono costati 95€! Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2015

Abbiamo scelto questa struttura per la sua invidiabile posizione, infatti si trova a due passi dalla Cattedrale di Strasburgo e, quindi, dal centro della città. Vicinissimo anche l'imbarco dei battelli, per chi volesse fare un giro diverso della città. L'Hotel des Arts è piccolo e stretto, ma non ci si può lamentare della struttura, anche se non offre la colazione come ormai quasi tutti gli hotel.
La camera da letto era spaziosa il giusto, con un piccolo bagno, bella la vista su una strada interna. Insomma, lo consigliamo a chi vuole stare nel cuore di Strasburgo senza dover fare il lungo tragitto che, dalla stazione, si dovrebbe effettuare nel caso si scegliesse uno dei tanti hotel lì in zona. Ultima nota: sia nella piazzetta dell'hotel, sia nei dintorni, ci sono molti ristoranti tipici, quindi per mangiare non ci sono problemi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2015

Considerando che quando si viaggia si trascorre generalmente poco tempo in hotel e nella propria stanza, tornassi a Strasburgo sceglierei nuovamente questo hotel!
Nonostante non sia un hotel particolarmente accogliente, nonostante avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione e un tocco di buon gusto, sceglierei nuovamente questo hotel per la posizione stupenda e strategica. Situato in una piccola piazzetta e area pedonale, questo hotel sorge a mio avviso in uno degli angoli più deliziosi di questa fantastica città, affacciato su un incantevole scorcio del fiume Ill (dove tra l'altro parte il battello per la crociera fluviale che circumnaviga il centro cittadino e la Petite France), di fronte a pittoreschi e tipici edifici a graticcio a due passi dalla imponente cattedrale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Strasburgo
Hotel du Dragon
Hotel Patricia
N. 73 di 131 a Strasburgo
Esplanade Hotel
N. 110 di 131 a Strasburgo

Conosci Hôtel des Arts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel des Arts

Indirizzo: 10 Pl du Marche aux Cochons de Lait, 67060, Strasburgo, Francia
Regione: Francia > Grand Est > Bas-Rhin > Strasburgo > Mairie Sud
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Strasburgo
Fascia prezzo: 49 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hôtel des Arts 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel des Arts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citotel Des Arts Strasbourg
Citotel Des Arts Hotel Strasbourg