Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione perfetta per visitare Strasburgo, a 5min a piedi dalle principali attrazioni. Stanza tripla al quarto piano molto confortevole, con bagno grande ed accogliente. Ottima pulizia. Hotel privo di ambienti comuni, infatti appena entrati si trova la reception (ottimo personale, molto disponibile) e nient'altro. Non abbiamo usufruito della colazione (10€ a persona al giorno), ma nelle vicinanze c'è l'imbarazzo della scelta!! Molto importante per chi come noi raggiunge l'hotel in auto la possibilità di usare il parcheggio pubblico sottostante, prezzo 18€ al giorno con la convenzione. Per noi consigliatissimo, Strasburgo spettacolare!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con stanze di piccole dimensioni ma curate e pulite. Posizione ottima a pochi minuti a piedi dalla cattedrale. I parcheggi Kleber e Tanneurs sono vicini e convenzionati, 18€ al giorno invece di 44€.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Superiore alle due stelle certamente.
L'albergo si trova nella posizione migliore, sulla piazza principale centrale e alla fermata del tram per un veloce collegamento all' aeroporto. Belle le camere a tema, ognuna diversa dell' altra. Posizione, pulizia e cortesia i punti di forza.
Gli spazi stretti se si è più di due in un camera, la mancanza di una hall i punti deboli. Nel complesso buona struttura per brevi soggiorni.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buono per la posizione e il parcheggio ma praticamente quando sono arrivata l'ascensore era rotto e ho dovuto fare quattro piani. A piedi con valigie a seguito potevano almeno aiutare per il loro disservizio. Ma nel complesso era buono anche le stanze erano spaziose consiglio quelle lati piazza.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel due stelle situato in piazza Kléber. Sicuramente la posizione é da 10 e solo per questo vale la pena soggiornarci. Nonostante la nostra camera al quarto piano fosse un po' piccola bastava guardare dalla finestra per dimenticare tutti i problemi. Magari qualche piccolo accorgimento potrebbe migliorare la permanenza degli ospiti ad es. Un frigorifero, uno spazio dedicato per gli abiti (nella camera non c'era) e una Wi-Fi più rapido visto che non hai funzionato in maniera adeguata (forse al quarto piano il segnale perdeva di potenza). Personale molto cortese e disponibile. Rapporto qualitá/prezzo non validissimo ma come ho già ho detto solo la vista vale il prezzo del biglietto. Comodo!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia