Aperto oggi: 09:00 - 18:00

2.338
6.459
2.338
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Zona non molto grande ma ricca di significato.Crea un’atmosfera diversa.E una chicca di strasburgo.A mio avviso la cosa più bella.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ti aspetti meno di trovare una simile bellezza all'interno di una città nota soprattutto per essere sede del parlamento europeo...

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

visitata il primo maggio, non troppo affollata di turisti. casette basse con travi a vista e colori vivaci di intonaci, ponti girevoli al passaggio delle chiatte, brasserie e caffetterie lungo i canali. avrei immaginato strasburgo come un agglomerato di palazzi di uffici, e mi ritrovo in un piccolo borgo a metà tra annecy e venice, sgargiante di colori. consigliato a grandi e piccini

Recensito il 11 maggio 2018

La zona è caratteristica per via dell'architettura e aspetto delle case, e per la presenza di alcuni fiumi che la rendono molto piacevole. Ci sono parchi, locali e durante il weekend era molto frequentata.

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo incantevole e suggestivo nel quale passeggiare in assoluta serenità per scoprire le bellezze che offre la città.