“LA PITTORESCA PETITE FRANCE”
Recensione di La Petite France

Al n.3 in classifica su 179 Cose da fare a Strasburgo
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Sorprendente come in questa città così all'avanguardia, ci si trovi all'improvviso a camminare nella pittoresca Petite France, tra un intreccio di canali nei quali si specchiano le belle case a traliccio con tanti artisti di strada che allietano il nostro passaggio. Qui si respira una bella atmosfera.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.196)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Zona non molto grande ma ricca di significato.Crea un’atmosfera diversa.E una chicca di strasburgo.A mio avviso la cosa più bella.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ti aspetti meno di trovare una simile bellezza all'interno di una città nota soprattutto per essere sede del parlamento europeo...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

visitata il primo maggio, non troppo affollata di turisti. casette basse con travi a vista e colori vivaci di intonaci, ponti girevoli al passaggio delle chiatte, brasserie e caffetterie lungo i canali. avrei immaginato strasburgo come un agglomerato di palazzi di uffici, e mi ritrovo in un piccolo borgo a metà tra annecy e venice, sgargiante di colori. consigliato a grandi e piccini

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2018

La zona è caratteristica per via dell'architettura e aspetto delle case, e per la presenza di alcuni fiumi che la rendono molto piacevole. Ci sono parchi, locali e durante il weekend era molto frequentata.

Gli utenti che hanno visto La Petite France hanno visto anche

Conosci La Petite France? Condividi la tua esperienza!