“BELL'OROLOGIO ASTRONOMICO !”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

All' interno della cattedrale c'è un bellissimo orologio astronomico, mi ha ricordato un po' quello di Praga. Noi l'abbiamo intravisto perché era in fase di ristrutturazione. Merita una visita.

Recensito 4 aprile 2018

MI ha ricordato un po' l'orologio che abbiamo visto in centro a Praga. Assolutamente da non perdere! Non si può che restare ammirati!

Recensito 12 febbraio 2018

Questo capolavoro tra arte e meccanica è all'interno della Cattedrale di Strasburgo quindi questa è la prima particolarità. Tutti gli altri che abbiamo visto in giro per l'Europa erano posizionati esternamente ai campanili delle Cattedrali. Vederlo in funzione è una bella esperienza che lascia, a volte, a bocca aperta. Da non perdere!

Recensito 4 febbraio 2018

Abbiamo visto questo bellissimo orologio, purtroppo attualmente, é coperto da un´impalcatura , e quindi si può vedere in parte , cmq anche cosí molto bello.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

Si trova all'interno della Cattedrale di Notre Dame ed è bellissimo! Siamo riusciti a vederlo funzionare ed è veramente emozionante.

Gli utenti che hanno visto Horloge Astronomique hanno visto anche

Conosci Horloge Astronomique? Condividi la tua esperienza!