Il meglio delle recensioni
nella cathedrale

all'interno della Cathedrale si può ammirare quest'opera ingegnosa che è al momento in restauro Leggi il seguito

Recensito il 6 novembre 2018
560pietro
Parma, Italia
Interessante

L’Horloge Astronomique si trova al termine della navata destra della chiesa e l’ingresso costa Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
riccardop674
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 334 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Strasburgo
a partire da 287,90 USD
a partire da 518,30 USD
a partire da 235,05 USD
a partire da 149,70 USD
Recensito il 4 aprile 2018

MI ha ricordato un po' l'orologio che abbiamo visto in centro a Praga. Assolutamente da non perdere! Non si può che restare ammirati!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 12 febbraio 2018

Questo capolavoro tra arte e meccanica è all'interno della Cattedrale di Strasburgo quindi questa è la prima particolarità. Tutti gli altri che abbiamo visto in giro per l'Europa erano posizionati esternamente ai campanili delle Cattedrali. Vederlo in funzione è una bella esperienza che lascia, a volte, a bocca aperta. Da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 4 febbraio 2018

Abbiamo visto questo bellissimo orologio, purtroppo attualmente, é coperto da un´impalcatura , e quindi si può vedere in parte , cmq anche cosí molto bello.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 29 gennaio 2018

Si trova all'interno della Cattedrale di Notre Dame ed è bellissimo! Siamo riusciti a vederlo funzionare ed è veramente emozionante.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 11 dicembre 2017

Ho visto orologi simili e questo di Strasburgo sta tra i primi posti di una mia ideale graduatoria. Davvero di grande impatto, bella l'idea del filmino che ne racconta la storia e ne descrive il funzionamento

Data dell'esperienza: novembre 2017