“Scortesia totale”
Recensione di Les Racines

Les Racines
Prenota con
Les Racines non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 319 Ristoranti a Colmar
Cucina: Francese
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 20.00 fuori al ristorante quasi vuoto, la cameriera ci ha chiuso la porta in faccia dopo aver fatto accomodare un'altra coppia 1 minito prima di noi. Il tutto senza nemmeno degnarsi di aprire la porta per dirci qualcosa. Un comportamento vergognoso. Da evitare assolutamente.

Recensito 13 gennaio 2018

Il ristorante è situato a ridosso del centro storico della bellissima Colmar.
Esternamente non è molto bello, ma l'arredo e la cura dei dettagli interni rendono il luogo accogliente e piacevole.
Grazie alla possibilità di prenotare on-line, decidiamo per la cena di San Silvestro, di cenare in questo luogo prenotando già da casa.
La scelta si è rivelata ottima, in quanto per la cena in una Colmar inspiegabilmente piena di turisti e con molti ristoranti chiusi, correvamo il rischio di non trovare nulla.
La cena, prevista a menu fisso per la serata, è stata ottima, piatti francesi molto curati sia nell'estetica, sia nel sapore.
Discreto e gentile il servizio.
Ottima anche la scelta dei vini.
Il rapporto qualità-prezzo è stato molto buono, i menu fisso è costato €. 75,00 per persona, oltre i vini, con possibilità anche di variare alcuni piatti per alcuni del nostro gruppo.
Un ristorante assolutamente da consigliare e da provare se ci si vuole allontanare dai posti turistici del centro.

Recensito 15 luglio 2017

Scelto perche' desideravamo qualcosa di fresco e leggero , abbiamo prenotato da internet. Sorpresa! Il locale e' defilato rispetto al centro-citta' , cool nell'arredamento e nei piatti. Il personale e' familiare e attento , il cibo e' ben preparato e decisamente gradevole. Rapporto qualita'/prezzo valido . Da tornarci. Parcheggiare , come al solito , stando attenti alla zona pedonale . Dopo le 19.00 non si paga...

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Menù di capodanno a 75 euro a persona, il più abordabile a Colmar. L'ambiente è un pò "particolare" i tendaggi credo che si possano rivalutare. Per il resto cibo discreto e personale gentilissimo, anche se in un giorno di festa hanno accolto la mia richiesta di aver qualche portata differente essendo vegetariana. Esperienza positiva nel complesso.

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cena non positiva; perché? Ne ho mille. Innanzitutto partiamo dal menù; presenta poche portate quindi poca scelta e i piatti non sono spiegati nel dettaglio. Io parlo francese ma se mancano dei termini tecnici diventa difficile e, il menù in inglese, scritto malamente a mano su un foglietto ed è peggio. Il cameriere è del tutto interdetto e non c'è stato per nulla d'aiuto. Quindi abbiamo ordinato a caso due piatti, uno era molto buono e l'altro carne... (frattaglie?!) gusto troppo forte e nauseante per stomaci diversi dai nostri.
Piatti ben impiattati. Non ci è piaciuto il servizio freddo e distaccato, ma soprattutto la fretta che hanno avuto nel mandarci via nonostante il locale fosse praticamente vuoto!!! Non abbiamo preso dolce e caffè e evidentemente la cosa non gli è piaciuta tant'è che non ci hanno nemmeno salutati una volta usciti dal locale. Maleducati. Non lo consiglio per svariati motivi: il cibo è importantissimo, è vero, ma anche la cortesia nei confronti dei clienti dovrebbe essere più curata.
Issem

Gli utenti che hanno visto Les Racines hanno visto anche

Conosci Les Racines? Condividi la tua esperienza!