“3 stelle l'albero ma 5 stelle la cortesia” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Le Rapp Hotel ai Preferiti
Le Rapp Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1-3-5, rue Weinemer, 68000, Colmar, Francia   |
Classificato al n.15 di 39 hotel a Colmar
“3 stelle l'albero ma 5 stelle la cortesia”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posto molto ben tenuto, pulito e curato. Purtroppo è un vecchio albergo e si vede ma la continua manutenzione sopperisce ai molti segni del tempo. Bagni spaziosi e puliti. Non abbiamo mai fatto dentro la colazione quindi non posso dare giudizi su quella. Le camere sono ben disposte e spaziose, mai pesanti negli arredi. Gli unici difetti che ho trovato nella camera sono, l'illuminazione che per quanto riguarda la zona letto è davvero poca, e lo scarico della doccia, infatti a causa della costruzione un po' di età a volte è lenta ma niente che possa creare disagio. Zona piscina ben tenuta e rifornita del necessario, palestra modesta ma funzionale, le due saune a secco ed a vapore sono molto pulite ed è evidente la manutenzione continua. Le ragazze alla reception sono state di una cortesia squisita in qualsiasi momento, super propositive e disponibili nel trovare soluzioni e seguirci ogni qual volta abbiamo avuto delle richieste extra.
Lo consiglio moltissimo sia per vacanze brevi che un po' più lunghe. Modesto nella forma ma ottimo nell'efficienza.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione ideale per visitare comodamente la citta a piedi. . Non c'è parcheggio privato ma si può sfruttare il parcheggio sotterraneo vicino ritirando la tessera in reception, 10 euro al giorno. . Personale gentile, ma poco professionale e preparato.. per qualità-prezzo ci si aspetterebbe qualcosina in più

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2015

Perfetto per vedere Colmar nel magico periodo del Natale. Belle camere, silenzioso, in centro, vicino ad un parcheggio pubblico (si paga all'hotel). Servizi buoni, camere pulite. Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel in centro...comodissimo, il parcheggio di fronte! L'accoglienza e' stata gentile e attenta, la camera a dir il vero era un po' piccola ma nel complesso funzionale, arredamento moderno, la colazione abbondante. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

L hotel è un po' lontano dal centro della città ma è carino.
Appena entrata mi è sembrato un hotel molto antico ma poi quando ho dovuto cercare la camera è diventato molto spoglio e con la moquette sporca. Le indicazioni per trovare la stanza erano messe a casaccio e ci ho messo quasi 20 min perché una freccia diceva di andare giù mentre la stanza era a destra, ora posso capire che disegnare le stanze verso destra possa essere complicato ma se ci siete riusciti con tutte le altre ci dovreste riuscire anche con quella.
La stanza enorme anche se faceva molto caldo. La colazione ricca anche se il pavimento era appiccicoso. Impossibile da trovare con il navigatore.

Ha soggiornato in Giugno 2015
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi chiedo come si possa chiedere 150€ per una camera fatiscente, fredda, brutta, triste... Enorme ma orrenda!! Mobili del dopo guerra, letto matrimoniale ok, peccato che erano due letti singoli uniti.. e x singoli intendo anche le coperte!!!...non parliamo dell' area relax, poco curata. C'erano anche 3 attrezzi x mantenere la linea peccato che su 3 non ne funzionava mezzo!!! L'unica cosa positiva è stata la ragazza della reception.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Majano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova in zona centralissima. Camere pulite letti buoni bagno ok. Colazione discret. Wi Fi buono e gratis. Garage privato gratuito posti limitati ma c è un park coperto pubblico a 10 eur go vicinissimo. Personale cortese. Tutto sommato va bene anche se non esaltante. Prezzo corretto.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colmar
BEST WESTERN Grand Hotel Bristol
Hotel Turenne
Hotel Turenne
N. 13 di 39 a Colmar
4.0 su 5 stelle 587 recensioni

Conosci Le Rapp Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Rapp Hotel

Indirizzo: 1-3-5, rue Weinemer, 68000, Colmar, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Haut-Rhin > Colmar
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.15 di 39 hotel in Colmar
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rapp Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rapp Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rapp