“Si sta bene e si spende il giusto”
Recensione di Hotel Turenne

Hotel Turenne
Classificato al n.12 di 39 hotel a Colmar
Bologna
“Si sta bene e si spende il giusto”
Recensito il 9 aprile 2012

Nonostante sia un 2 stelle ha tutto quello che serve per un buon soggiorno economico in quel di Colmar. Camere sempre pulite, di discrete dimensioni, bagno piccolo ma con doccia comoda.
Colazione, da pagare extra, di ampia scelta e abbondante.
Hotel comodo sia per vicinanza a Petit Venice che per facilità di parcheggio.

Napoli, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte,ma l'hotel ci è sembrato abbastanza accogliente e grazioso,anche se semplice e senza grosse pretese.La stanza,non molto grande, era pulita e fornita di aria condizionata. il bagno abbastanza spazioso ,modesto ma funzionale. La prima colazione discreta,non particolarmente ricca ma completa,servita in un locale non molto grande ma confortevole. Il garage,a pagamento,comodo e di facile accesso,situato accanto all'hotel.Personale disponibile.Come al solito,nessuno parla la lingua italiana!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
Recensito il 28 luglio 2011

Grazioso e caratteristico hotel nella incantevole cittadina di Colmar. L'Hotel è situato in ottima posizione, appena fuori dall'isola pedonale. Abbastanza facile trovare parcheggi (anche gratuiti) nella zona. Decisamente scadente l'accoglienza in Hotel. La camera non era pronta (siamo arrivati alle 12:30 del mattino), ci hanno detto con estrema sufficienza di ritornare dopo un'ora. Siamo tornati dopo quasi due ore ma la camera a noi destinata non era ancora pronta. Dopo diversi solleciti ci hanno proposto "vista la nostra fretta" di sistemarci in un altro hotel di loro proprietà, situato nelle vicinanze. Non ho accettato la proposta ed ho insistito per avere la mia camera e finalmente mi hanno accontentato. A parte questo problema, l'Hotel è davvero carino e caratteristico. La posizione è ideale e la città di Colmar è assolutamente degna di una visita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 21 luglio 2011

Sono stato nel weekend del 2 giugno per una notte soltanto, tappa di un viaggio in Alsazia.
L'hotel è minimale, però è pulito e curato nelle stanze. Il bagno era cieco ma nuovo e pulito. La stanza piccolina, ma perfetta per una notte. L'hotel ha un minuscolo parcheggio dove bisogna fare un po' di manovre, ma almeno c'è.
Sicuramente ottimo per una notte come qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
Recensito il 24 gennaio 2011

Semplice, accogliente, ottima colazione, personale disponibile peccato manchi di un ristorante.
Vicino alla petit venice e ad centro di Colmar, poichè ha questa posizione strategica ha poco parcheggio attorno ma uno coperto a "salato" pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
M
Recensito il 1 novembre 2010

Soggiorno relativo ad un week-end lungo; ritengo la scelta effettuata ottima, in quanto , per essere un 2 stelle, il servizio e la struttura sono adeguati ed anche il prezzo è valido.Prenotato anche il posto auto (situato all'interno dell'hotel), molto utile per chi ama anche fare escursioni giornaliere nei dintorni delle colline circostanti. I posti auto sono un pò stretti ma comunque ben accessibili. La posizione dell'hotel è eccellente, in quanto è giusto a ridosso del centro (precisamente vicino al quartiere petite venise), consente di essere facilmente raggiunto in macchina se si effettuano escursioni giornaliere ed allo stesso tempo consente di non utilizzare la macchina per girare nel centro della città, che si raggiunge tranquillamente a piedi.Non è stata provata la colazione, in quanto a lato dell'hotel è presente una splendida Boulangerie (panettiere) che sforna croisssant di ogni tipo. La zona è abbastanza silenziosa. La camera provata è stata la doppia comfort ( una doppia leggermente più grande e con frigobar con due armadi), e gli arredi adeguati a 2 stelle. Il bagno, con vasca lavabo e wc, finiture non eccezionali ma assolutamente nella norma.Personale cordiale e disponibile. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Santo Stefano di Magra, Italia
Recensito il 25 agosto 2010

curato con gusto dai proprietari camere in ordine e pulite bellissima la colazione hotel per soggiorno breve ma valido

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colmar
Hotel Saint Martin
Comfort Hotel Expo Colmar
Hotel Restaurant Les Maraîchers
Hostellerie le Marechal
Hotel Roi Soleil Prestige

Conosci Hotel Turenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turenne

Struttura: Hotel Turenne
Indirizzo: 10 route de Bale, 68000, Colmar, Francia
Regione: Francia > Grand Est > Haut-Rhin > Colmar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.12 di 39 hotel in Colmar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Turenne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turenne Hotel Colmar