“Falsa presentazione, pessimo hotel!” 1 su 5 stelle
Recensione di Beausejour

Beausejour
Classificato al n.8 di 41 hotel a Colmar
Provincia di Vicenza, Italia
“Falsa presentazione, pessimo hotel!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Purtroppo non posso dire di essere rimasto soddifatto dell'Hotel, trovato e riservato tramite internet, conoscendo che nn tutto quello che viene pubblicizzato è reale, prima di prenotare chiedo tramite mail i vari servizi e la conferma di quanto descritto nel sito, soddisfatto delle risposte, decido di prenotare, ma purtroppo a fatti la realtà si è presentata ben diversa, al nostro arrivo già la facciata dell'Hotel ci ha fatto dubitare della bontà della scelta, muri vecchi e scrostati, verande vecchie e sporche, marciapiede antistante ingombro di tutto e di più, all'ingresso in hotel la visione è stata desolante, interno vecchio e non molto curato, la suite prenotata (190,00€ a notte) non era altro che un sottotetto sporco e maleodorante, le mie due bambine avrebbero dovuto dormire in un divano letto abbastanza vecchio e distrutto, e quando era aperto non esisteva più la camera, il frigo bar era posto come mobiletto porta Tv, ma era grande come i frigor portatili da auto, e peraltro raffreddato a piastra, quindi non un frigor reale, il bagno voglio risparmiarvelo, i mobili armadi, piccoli e vecchi, molto sporchi internamente, la camera singola superior (85,00€ a notte) climatizzata, non aveva il climatizzatore, per un errore di scrittura compariva in mail, ma era inesistente realmente, il letto queen decantato era un semplice letto singolo di 80cm posto di fianco ad una seggiola che fungeva da comodino, il resto della stanza rispecchiava la suite, ma solo di colore diverso, sporca e decadente, quindi abbiamo deciso di lasciare l'hotel senza dormirci neanche una notte, con sorpresa la proprietaria, visto il nostro disappunto, ci prenota una suite presso un'altra struttura alberghiera, ad un prezzo inferiore, ma finalmente un Hotel adatto a questo nome, con sorpresa finale: ci chiede di pagare la notte non passata nel suo hotel (a prezzo pieno), nonostante dimostro con mail alla mano che quanto da loro descritto non corrisponde a realtà, e quindi sarebberò loro eventualmente a doversi perlomeno scusare, sono talmente disgustato che pago per non concludere la visita con una litigata, decidiamo di andare a vedere la nuova destinazione, sorpresa....... nel nuovo Hotel abbiamo anche la piscina interna e tutti i confort, almeno con la cifra pagata per nulla, mi hanno indirizzato nel posto giusto per il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colmar
Hotel Saint Martin
Roi Soleil Prestige
Roi Soleil Prestige
N. 2 di 41 a Colmar
4.5 su 5 stelle 531 recensioni

Conosci Beausejour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beausejour

Struttura: Beausejour
Indirizzo: 25 Rue du Ladhof, 68000, Colmar, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Haut-Rhin > Colmar
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Colmar
Categoria hotel:3 stella/e — Beausejour 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beausejour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citotel Beausejour Colmar