“ristorante affascinate e ottimo”
Recensione di Restaurant JYS

Restaurant JYS
Al n.4 in classifica su 292 Ristoranti a Colmar
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ristorante affascinate e ottimo”
Recensito il 22 aprile 2012

ci siamo fermati per caso durante una passeggiata a Colmar.
la scelta era la posizione carina nella "petite Venice" accanto al canale all'aperto e l'occhio dato ad alcune piedanze sui tavoli.
Abbiamo ordinato il menu da 33 Euro che conside in 3 portate, tutte veramente eccelente e ottima qualita.
Cucina fusion e con servizio impeccabile anche in inglese.
Anche i dessert sono buoni e con decorazioni molto raffinate. Inoltre i ragazzi hanno apprezzato lo zucchero filato che comunque non ha sfigurato anche in un contesto elegante.

• Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un Ristorante Meraviglioso... oltre la Prima Stella!”
Recensito il 25 agosto 2011

Ci sono stato in una serata durante il mio vino-soggiorno a Colmar...un ristorante davvero speciale:Arredamento grandioso con bellisa terrazza sulla"Petite Venise",personale attento,presente,giovane e soprattutto sempre sorridente(rarità nei ristoranti stellati),Cucina strepitosa dove tutto(tempistica,temperature,colori)funziona alla grande...Io e mia mdare scegliemmo 2 menù degustazione diversi in una serata sold out ma non ci fu alcun problema,nessuna stonatura,tutto perfetto!Forse l'unica nota stonata fu la mancanza di un vero e proprio sommelier ma la moglie dello chef seppe sopperire alla grande con eleganza,simpatia e professionalità!Lo consiglio vivamente a tutti coloro si trovino a passar da quelle parti :)

• Visitato a Settembre 2010
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Buon cibo, ma prezzo troppo elevato per la qualità offerta”
Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo deciso di provare questo ristorante per festeggiare il nuovo anno (con un giorno di ritardo in realtà). Il menù proposto purtroppo non è quello presente sul sito (forse non più aggiornato); il cibo provato è stato buono, non ottimo, soprattutto in considerazione del prezzo troppo elevato.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant JYS hanno visto anche

Conosci Restaurant JYS? Condividi la tua esperienza!