“bella atmosfera”

Turtle Bay
Al n.63 in classifica su 2.566 Ristoranti a Manchester
Cucina: Caraibica
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale a tema caraibico dove si percepisce una piacevole atmosfera di festa. Il punto di forza è in fatti, oltre l'ottima cucina a tema, la varietà di cocktail per pasteggiare o trattenersi nel dopo cena. Sapori tipici, forti e deliziosi.

Data della visita: marzo 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.151)

Recensito 21 novembre 2016

Sono stata in questo locale con delle amiche e mi sono molto divertita. Il posto è carino e a tema caraibico e il personale è gentile. Io sono stata solo per bere quindi non so come sia il cibo ma i cocktail sono ok e a prezzi accettabili (soprattutto con l'offerta 2 al prezzo di 1).

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, a tema, musica a palla e tanta gente in festa. Poca privacy, cocktail a volontà (tutta sera te ne danno due al prezzo di uno) ma attenzione a sceglierlo bene perché ce ne sono alcuni pressoché imbevibili (non consiglio il Carribean Pimms)

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è a tema, come anche il menu e la musica (alta, per chi sta al tavolo a mangiare è già difficile parlare con la persona a fianco).
I cocktail non sono fatti bene, alcuni davvero disgustosi. Vi è però L' happy hour fino a tardi (si hanno due cocktail al prezzo di uno) a patto di aver voglia di sgomitare al bancone

Recensito 8 maggio 2016

Sia che si vada per un cocktail che per mangiare, questo locale non mi ha mani deluso. A partire dal personale sempre disponibile e sorridente. I piatti sono deliziosi e l'atmosfera è davvero divertente. consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Turtle Bay hanno visto anche

Manchester, Greater Manchester

Conosci Turtle Bay? Condividi la tua esperienza!