“anatra favolosa...”

Little Yang Sing
Al n.360 in classifica su 2.568 Ristoranti a Manchester
Cucina: Cinese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018

Durante la nostra escursione a Manchester, ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante che si trova nel quartiere cinese della città.
Abbiamo optato per un menù con un mix di antipasti cinesi (sei a testa), più un secondo a base di anatra, a un prezzo di circa 15 sterline a persona. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti gli antipasti (involtini con carne, alghe, involtino di gamberi ecc..) erano quasi tutti buoni a parte due che non mi sono piaciuti tanto, la carne d'anatra era buonissima una vera delizia. Il locale è molto bello e spazioso, il servizio veloce.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei cinesi piu buoni che io abbia mai provato... anatra che di solito non mangio è stata molto buona e poi GAMBERI SALE E PEPE FANTASTICI... mai mangiato dei gamberi sale e pepe cosi buoni... complimenti... prezzo dei gamberi sui £16 pero che buoni...

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

siamo andati i due per un pranzo perché consigliato dalla guida Michelin. il discorso principale durante il pasto è stato PERCHÉ LO CONSIGLIANO? il cibo non è nulla di che, la papera in salsa barbecue è stata servita inzuppata in una salsa non ben definita, stracotta e secca. Il pesce (trio dell'oceano o qualcosa del genere) era pieno d olio e piccantissimo, con pezzi di pesce non identificati. gli starter senza infamia e senza lode. la cosa peggiore è stato sicuramente il trattamento che la cameriera JoJo ci ha riservato dall inizio alla fine. non un sorriso, ci ha quasi lanciato i piatti, ci ha sparecchiato davanti e ci ha lanciato il conto sul tavolo. se passate per Manchester provate altro. Mai più

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 7 gennaio 2013

menu variegati, un po' difficili da interpretare ma ricchi di piatti inusuali della tradizione cantonese.
buon rapporto qualità prezzo e ambiente simpatico. posto ideale per famiglie. buon servizio

Data della visita: dicembre 2012
    • Atmosfera
Recensito 21 maggio 2012

Stasera siamo stati al Little Yang Sing nel centro di manchester. La locazione del ristorante non è un granchè: la strada è poco trafficata, poca anche la gente che frequensta il ristorante.
i prezzi sono abbastanza elevati, perciò abbiamo deciso di procedere con dei menu fissi: ne trovate quattro: un vegetariano, uno completo, uno medio. In realtà se non si prende lo stesso menu in due, non si può degustare alcune delle pietanze presenti nelle scelte, perchè richiede almeno due porzioni.
il ristorante è arredato in maniera non eccezionale, lapulizia è abbastanza buona. Tutto sommato abbiamo mangiato abbastanza, ma non per la cifra che abbiamo pagato. Non direi sia stato un buon affare. lasciate perdere.

Data della visita: maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Little Yang Sing hanno visto anche

Manchester, Greater Manchester

Conosci Little Yang Sing? Condividi la tua esperienza!