“Da vedere ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dedicato sicuramente e anche molto interessante per tutti gli appassionati di calcio. Prezzo molto modesto, vale sicuramente una visita. Ricco di cimeli storici.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.214)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nel pieno centro di Manchester...nelle vicinanze dell’Arena...entrando possibilità di farsi fotografare con FA CUP o COPPA DELLA PREMIER LEAGUE (chiaramente delle coppie) al prezzo di 10 sterline...si possono ammirare esposti gli stemmi di tutte le principali società inglesi...IMPERDIBILE per gli amanti del calcio inglese e del calcio in generale per la presenza di cimeli storici come magliette/palloni/video risalenti a tanti tanti anni fa...presente anche una sezione dedicata alla storia dei Mondiali di calcio...!!!SUPERCONSIGLIATO...!!!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Manchester fondamentalmente per andare a vedere una partita del Manchester United, e mio marito tifoso e appassionato di calcio, non poteva mancare la visita di questo museo. Gratuito, con la possibilità di acquistare per 6£ un ticket che dà diritto a foto e “giochi” tipo tirare i rigori e simili. Noi lo abbiamo fatto e ci siamo divertiti tantissimo!

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico museo con oggetti originali e rari ben esposti e molto dettagliati .
Addetti ai lavori preparati e disponibili .
Con un piano dedicato a Pelé

Vedi altre recensioni
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto dove si respira la storia del calcio, ci sono cimeli storici sia inglesi che del resto del mondo. Molto bella la struttura

Gli utenti che hanno visto National Football Museum hanno visto anche

Manchester, Greater Manchester

Conosci National Football Museum? Condividi la tua esperienza!