Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (3.359)
2.105 risultati
1.077
1.077
Recensito 2 settimane fa

Bellissimo museo del calcio, dove all'esterno troviamo stile hollywodiano i giocatori più importanti... al suo interno una vasta gamma di trofei, queli premier league, giochi per grandi e piccini e tante cose raffiguranti i più grandi giocatori della storia (pelè, maradona, messi, ronaldo..etc..) da visitare chi appassionato del calcio, essendo anche gratuito.

Recensito 2 settimane fa

Incredibile museo dove un tifoso si emoziona solo all'ingresso. Testimonianze, foto, cimeli e tanti ricordi dei periodi migliori che purtroppo non ritorneranno.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dalla storia del football alla storia dei mondiali, tante chicche sul calcio. Ingresso gratuito, a pagamento alcune attrazioni, rigori, passaggi ecc...

Craig D, Digital Marketing Officer alle National Football Museum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Recensito 2 settimane fa

l'ingresso al museo è gratuito ma se vuoi puoi donare 4 sterline x opere varie, la struttura e su più livelli e su uno di questi puoi giocare a calciobalilla o altri giochi legati al calcio, poi ci sono varie coppe storiche di campionati e leghe inglesi e una piccola sala cinema con proiezioni ogni quindici minuti, inoltre alcuni giochi interattivi su campionati del mondo e campionati di tutto il mondo oltre a maglie varie ed autografi...insomma per un appassionato di calcio che passa a Manchester è un posto da visitare...se ricordo bene molti di questi cimeli vengono dal museo del calcio che stava nello stadio di Preston una decina d'anni fa, poi hanno portato tutto qui a Manchester.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visitato più per curiosità che altro. L’ingresso è gratuito , si paga solamente se si vuole fare qualche foto con le coppe varie. A Manchester non c’è moltissimo da vedere quindi una visita la farete sicuramente, ma niente di particolare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Museo carino, nel centro di Manchester, in centrato sulla nazionale, consiglio di mettere anche pezzi di storia delle squadre della premier League

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da vedere ci sono oltre ai soliti cimeli del calcio tutta una serie di giochi tipo i tiri di rigore estremamente divertenti io ho 50 anni ma mi sono divertito come un bambino oltre a giochi tipo il biliardino di altri tempi molto divertente .

Recensito 3 settimane fa

Ubicato vicino la Victoria Station, ecco un museo dedicati agli amanti del calcio. L'orario d'ingresso è, come in tutti i musei di Manchester, dalle 10 alle 17, con ingresso gratuito e mancia facoltativa. A chi non interessa questo sport può anche evitarlo.

Recensito il 3 ottobre 2018

Anche se non siete persone da "museo" questo vi piacerà sicuramente. Sicuramente è l'ideale per chi ama il calcio e chi conosce i calciatori e gli allenatori. Nel 2017 instaurarono anche una mostra dedicata a Pelè. Consigliato per coppie e famiglie

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se amate il calcio è il luogo che fa per noi, se ci andate solamente da curiosi potete lasciare tranquillamente stare. Bello il quadro con re cantona e David Beckham. C’è anche la maglia di Pelé di fuga con la vittoria. . Fabiopretopretolani foodblogger e guida ambientale escursionistica seguimi anche su Instagram #pretolanistyle. Ti è piaciuta la recensione batti un like non ti costa niente.