Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.256)
Filtra recensioni
6.256 risultati
Valutazione
3.748
1.426
563
280
239
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.748
1.426
563
280
239
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 6.256 recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel adatto ad un soggiorno di lavoro.
Struttura moderna e pulita ma fredda ; servizio all'altezza con ristorazione appena sufficiente.
Buona la Spa e comoda la posizione nel caso di soggiorno per turismo anche se, nel caso, suggerirei una struttura piu tipica.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luca G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jonny W, Front Office Manager alle Radisson Blu Edwardian Manchester, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018
Google Traduttore

Thank you for this review and your comments on our location and service.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo attesa al ceck in di 15 Min.
Camera suite, entriamo è fredda: nulla più di una camera normale da hotel 4 stelle in Italia; ha solo un salottino in più e senza bocchetta dell' aria calda , quindi gelato.
Andiamo va pranzo e ordiniamo un filetto a 24 sterline. La foto descrive lo schifo che ci portano.
Assolutamente da evitare. A meno ci sono hotel migliori
Grandissima delusione perché su booking era recensito bene. Pazzesco.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luigi Francesco A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stephen M, General Manager alle Radisson Blu Edwardian Manchester, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for all of your comments which have been noted, I am sorry that you were disappointed with your stay

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per me la catena Radisson è ormai collaudata pertanto quando posso la preferisco. Il servizio di Check in e out è sempre rapido ed efficiente. Anche l'Edwardian non è da meno. Bellissima location. Personale gentile. Ottima posizione per gli spostamenti sia di lavoro sia di svago. Ottima anche la colazione.
Raccomandato!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Sebastian77mil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stephen M, General Manager alle Radisson Blu Edwardian Manchester, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Sebastion.

Thank you for your lovely comments.

5 Star Gold Award also Featured in Conde Nast’s top 12 Business hotels. Best available rates and guaranteed room types available by booking direct on 0161 835 9929 or resmanc@radisson.com.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e moderno situato in pieno centro. C'è la possibilità di avere una camera con vista sul bellissimo campanile, che consiglio assolutamente. Letti molto comodi e staff sempre gentile e disponibile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StephenMiles, General Manager alle Radisson Blu Edwardian Manchester, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Alessio P
Thank you for your recommendation and kind comments on our location and service.
Featured in Conde Nast’s top 12 Business hotels. Best available rates and guaranteed room types available by booking direct on 0161 835 9929 or resmanc@radisson.com.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 settembre 2016

L'Hotel è situato in una posizione ottima per visitare il centro della città. Vicino a musei importanti nonché a ristoranti e pub di buon livello.
La hall è molto scenografica. Il personale è attento, veloce e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Una palestra ben attrezzata ed una piscina sono a disposizione dei clienti con orari molto utili.
La colazione è di ottimo livello per scelta e qualità.
La camera era ampia, pulita e confortevole.
Dovessi tornare a Manchester, tornerei in questo hotel.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ContedellaGriva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StephenMiles, General Manager alle Radisson Blu Edwardian Manchester, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016
Google Traduttore

Dear ContedellaGriva
Thank you for your compliments on our location and service. I am pleased you enjoyed your stay with us and hope you can visit again soon.
Featured in Conde Nast’s top 12 Business hotels. Best available rates and guaranteed room types available by booking direct on 0161 835 9929 or resmanc@radisson.com.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni