Manchester Town Hall - CHIUSO
Prenota in anticipo

Recensioni (1.485)
1.485 risultati
Recensito il 25 ottobre 2017

Ci siamo passati una sera e abbiamo notato che c'era un palco con un attore che provava, poi abbiamo scoperto che il giorno successivo c'era una festa dei cittadini di origine indiana e ci siamo tornati. Bellissimo! Abbiamo avuto l'opportunità di entrare e visitare le sale dell'edificio del Comune, molto belle e suggestive. C'era un rappresentante del sindaco (forse un assessore) che ha detto che Manchester è una città accogliente, chi vive li è cittadino qualunque sia la sua origine. E poi canti balli e suoni. Bellissimo. All'esterno una sfilata con lanterne e dietro una folla festante da ogni parte del mondo. Veramente coinvolgente. Il palazzo del municipio era illuminato con vari colori. Anche da turisti, è bello sentirsi parte di una festa cittadina in allegria. Bravi!

Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Veramente una struttura maestosa, uno dei simboli della città di Manchester, possibile anche visitare alcune zone in alcuni momenti, all'interno è presente anche un elegante bar !!! Peccato il cantiere davanti , rovinava un po la visuale!!

Recensito il 19 ottobre 2017

Situato al centro della città. questo palazzo merita una visita! Al suo interno era presente uno show con musica araba e spettacoli vari...stupendo!!

Recensito il 27 settembre 2017

imponente, ti incanta senza che tu possa far niente. sicuramente uno dei luoghi più belli di Manchester

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 23 agosto 2017

palazzo tipico inglese , edificio maestoso ,imponente e pieno di eleganza :-):-) fermatevi un 10 minuti e fatevi coccolare da tale bellezza

Data dell'esperienza: agosto 2017
Grazie, Maximiliano R. C