Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.503)
Filtra recensioni
7.503 risultati
Valutazione
3.800
2.296
870
341
196
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3.800
2.296
870
341
196
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 7.503 recensioni
Recensito il 23 gennaio 2019

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
FrancoisGRadBlu, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 11 agosto 2018

L'hotel è collegato all'aeroporto attraverso un comodo ponte coperto (anche se per raggiungere il Terminal 3 bisogna camminare parecchio, e non tutto il percorso è all'interno dell'edificio; per concedervi un buon margine contate 20 minuti).

Le stanze sono eleganti, moderne, con letti grandi e comodi e bagni spaziosi.

L'unica pecca forse è il ristorante, che ho trovato un po' caro, con poca scelta e di non eccelsa qualità – ma per la cena può essere l'unica opzione disponibile, dato che all'aeroporto tutti i locali chiudono abbastanza presto; nel caso è bene organizzarsi con anticipo.

Tutto sommato la scelta migliore per chi viaggia attraverso l'aeroporto di Manchester.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Endrius92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francois G, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Andrea C,

Thank you very much for your review. I am delighted to read that you enjoyed our location and it helps you to ease your journey to your terminal.
Grazie mille

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 febbraio 2018

Fantastico. Lusso e comodità.
Proprio davanti all'aeroporto. Raggiungibile con un comodissimo tunnel coperto che collega hotel e stazione ferroviaria.
Camere lussuose, moderene e pulite.
Personale gentilissimo.
Colazione abbondante e in una sala bellissima.
Prezzo leggermente alto ma in conformità alla standard lussuoso che propone.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, CiroZoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear CiroZoc,
Thank you for the lovely review. I am really pleased to read you enjoyed your recent stay with us. Thank you for choosing Radisson Blu hotels. We look forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel dove dormire prima di partire con l'aereo: è quasi facente parte dell'aeroporto, che è collegato con un tunnel con tapis roulant.
Personale disponibile, cortese e molto competente nell'informare su tutto quanto riguarda le partenze.
Il parcheggio è gratis per chi accompagna i clienti dell'albergo, basta dichiarare alla reception, che è al terzo piano.
L'unico neo era la cena, piuttosto deludente. Avevo scelto fish and chips sperando che fossero fatti bene, ma era molto molto unto di grasso.
La partenza in pieno relax mi ha resa distratta e ho dimenticato in camera la mia costosa macchina fotografica. Grazie all'onestà e alla gentilezza del personale la macchina mi è stata spedita a casa in soli due giorni, sono stata fortunata a incontrare gente così brava che ringrazio anche qui: room keeper staff e uscieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, liviaviaggiatrice46
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Business Class Lounge Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Gentile liviaviaggiatrice46,
Grazie mille per la bellissima recensione riguardo al nostro staff. Mi dispiace molto riguardo la cena ma ho passato il tutto al dipartimento del Ristorante. Spero di rivederla presto nel nostro Hotel le auguro una buona giornata.
Di nuovo Grazie Mille

Noemi Paschetta
Business Class Lounge Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 aprile 2017

Hotel praticamente attaccato all'aeroporto ( ha un tunnel di comunicazione con lo scalo aereo di Manchester) al quali si accede a piedi in 5 minuti. Confortevole e pulito, meriterebbe una cucina di maggiore qualità. Accettabile il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Bias70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Bias70,
Thank you for the lovely review. I am really pleased to read that you enjoyed your recent stay with us. I have to agree the hotel has the perfect location to access all terminals. Thank you for staying with Radisson Blu Hotels. We look forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni