Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.784)
Filtra recensioni
6.784 risultati
Valutazione
3.394
2.090
814
316
170
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.394
2.090
814
316
170
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 6.784 recensioni
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel dove dormire prima di partire con l'aereo: è quasi facente parte dell'aeroporto, che è collegato con un tunnel con tapis roulant.
Personale disponibile, cortese e molto competente nell'informare su tutto quanto riguarda le partenze.
Il parcheggio è gratis per chi accompagna i clienti dell'albergo, basta dichiarare alla reception, che è al terzo piano.
L'unico neo era la cena, piuttosto deludente. Avevo scelto fish and chips sperando che fossero fatti bene, ma era molto molto unto di grasso.
La partenza in pieno relax mi ha resa distratta e ho dimenticato in camera la mia costosa macchina fotografica. Grazie all'onestà e alla gentilezza del personale la macchina mi è stata spedita a casa in soli due giorni, sono stata fortunata a incontrare gente così brava che ringrazio anche qui: room keeper staff e uscieri.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, liviaviaggiatrice46
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Business Class Lounge Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile liviaviaggiatrice46,
Grazie mille per la bellissima recensione riguardo al nostro staff. Mi dispiace molto riguardo la cena ma ho passato il tutto al dipartimento del Ristorante. Spero di rivederla presto nel nostro Hotel le auguro una buona giornata.
Di nuovo Grazie Mille

Noemi Paschetta
Business Class Lounge Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 aprile 2017

Hotel praticamente attaccato all'aeroporto ( ha un tunnel di comunicazione con lo scalo aereo di Manchester) al quali si accede a piedi in 5 minuti. Confortevole e pulito, meriterebbe una cucina di maggiore qualità. Accettabile il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Bias70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Bias70,
Thank you for the lovely review. I am really pleased to read that you enjoyed your recent stay with us. I have to agree the hotel has the perfect location to access all terminals. Thank you for staying with Radisson Blu Hotels. We look forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2016

Sono arrivato in tarda serata, check in lentissimo con personale poco qualificato. Ho preso una camera business class, ben arredata, pulita e molto confortevole. Avendo l'aereo molto presto sono andato a fare colazione all'orario di apertura, alle 5, i piatti caldi sono arrivati dopo 20 minuti. Nella media buon hotel con alcuni aspetti da migliorare.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giampiero V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Giampiero V
Thank you for your review. I am really pleased to read your feedback. I am sorry to hear your experience with your check in. Of course your comments have been relayed to our Front Office Manager to review. On a positive note I am delighted you enjoyed your stay as a whole and I look forward to seeing you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero un bell'albergo moderno e funzionale. A pochi minuti a piedi dal terminal 1, che è possibile raggiungere direttamente dalla piattaforma coperta sopraelevata. È ideale per chi deve partire dall'aeroporto con dei voli al mattino presto, un po' meno se si intende trascorrere molti giorni in città dato che è abbastanza distante dal centro

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Roland_ITA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo di recente ristrutturazione molto comodo per i Terminal dell'aeroporto di Manchester. Camere pulite e moderne, personale gentile, buono anche il livello del ristorante, prezzi nella norma, palestra e piscina a disposizione al piano terra.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, enzoforever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JLHallman, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2016
Google Traduttore

Dear enzoforever,
We are very please to hear that you liked your stay. Thank you for choosing Radisson Blu Manchester Airport. Hope to see you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni