Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.484)
Filtra recensioni
7.485 risultati
Valutazione
3.788
2.291
870
340
196
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3.788
2.291
870
340
196
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 7.485 recensioni
Recensito il 2 aprile 2017

Hotel praticamente attaccato all'aeroporto ( ha un tunnel di comunicazione con lo scalo aereo di Manchester) al quali si accede a piedi in 5 minuti. Confortevole e pulito, meriterebbe una cucina di maggiore qualità. Accettabile il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Bias70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Bias70,
Thank you for the lovely review. I am really pleased to read that you enjoyed your recent stay with us. I have to agree the hotel has the perfect location to access all terminals. Thank you for staying with Radisson Blu Hotels. We look forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 novembre 2016

Sono arrivato in tarda serata, check in lentissimo con personale poco qualificato. Ho preso una camera business class, ben arredata, pulita e molto confortevole. Avendo l'aereo molto presto sono andato a fare colazione all'orario di apertura, alle 5, i piatti caldi sono arrivati dopo 20 minuti. Nella media buon hotel con alcuni aspetti da migliorare.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giampiero V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AKIRSAN, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Giampiero V
Thank you for your review. I am really pleased to read your feedback. I am sorry to hear your experience with your check in. Of course your comments have been relayed to our Front Office Manager to review. On a positive note I am delighted you enjoyed your stay as a whole and I look forward to seeing you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero un bell'albergo moderno e funzionale. A pochi minuti a piedi dal terminal 1, che è possibile raggiungere direttamente dalla piattaforma coperta sopraelevata. È ideale per chi deve partire dall'aeroporto con dei voli al mattino presto, un po' meno se si intende trascorrere molti giorni in città dato che è abbastanza distante dal centro

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Roland_ITA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo di recente ristrutturazione molto comodo per i Terminal dell'aeroporto di Manchester. Camere pulite e moderne, personale gentile, buono anche il livello del ristorante, prezzi nella norma, palestra e piscina a disposizione al piano terra.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, enzoforever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JLHallman, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2016
Google Traduttore

Dear enzoforever,
We are very please to hear that you liked your stay. Thank you for choosing Radisson Blu Manchester Airport. Hope to see you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 maggio 2016

Un hotel bellissimo e confortevole. La caemra è davvero grande, dotata di tutti i conforts: accappatoi, ciabatte, ferro da stiro, phon, bollitore, set da bagno completo (crema corpo, cuffia, set beauty compresi), frigo bar... E poi un letto da favola, tanto comodo da non volrùersi più alzare:-)!!!
Colazione top!!!
Collegato al terminal 1!
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mela178
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JLHallman, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Mela178,
I am delighted to read your comments and I look forward to welcoming you back in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni