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2 - 7 di 3.471 recensioni
Recensito 24 ottobre 2017

Come segnalato in altre recensioni, l'hotel è vicinissimo all'aeroporto (circa 3-5 minuti) e fornito di servizio navetta gratuito 24/7. La struttura, così come la camera, è curata.
Viaggiando spesso per hotel di mezzo mondo e conoscendo lo standard Hilton mi sarei aspettato di trovare in camera accappatoio e ciabattine per rendere il servizio al massimo. In ogni caso, nessun giudizio o commento negativo da segnalare. Se di passaggio per l'aeroporto di Manchester, lo terrò senz'altro in considerazione.

ma dalla catena Hilton non si possono accettare sale congressi a temperature polari perchè il condizionatore ha deciso da solo di accendersi a marzo, e soprattutto la soluzione non può essere un calorifero elettrico e tante scuse perchè oggi il tecnico non è disponibile.
Indecente la pulizia dei bagni del centro congressi, incivili gli ospiti che non tirano lo sciacquone, ma assolutamente imperdonabile trovare la stessa situazione il giorno dopo.
Meglio l'area risporazione, pulita, personale cortese, cibo nella norma.
Il resto dell'albergo è più curato e pulito.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, nederland65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 maggio 2017

Molto comodo per chi viaggia, vicinissimo all'aeroporto, ma dalla catena Hilton non si possono accettare sale congressi a temperature polari perchè il condizionatore ha deciso da solo di accendersi a marzo, e soprattutto la soluzione non può essere un calorifero elettrico e tante scuse perchè oggi il tecnico non è disponibile.
Indecente la pulizia dei bagni del centro congressi, incivili gli ospiti che non tirano lo sciacquone, ma assolutamente imperdonabile trovare la stessa situazione il giorno dopo.
Meglio l'area risporazione, pulita, personale cortese, cibo nella norma.
Il resto dell'albergo è più curato e pulito.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Duinhir_84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 17 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Duinhir_84

Thank you for your review following your recent visit to the hotel.

I must apologise for any inconvenience caused by the problems with the air conditioning. The issue was not able to be corrected by our own Maintenance Team so we had to call an engineer. So we are sorry for any delay.

Our housekeeping team work very hard to keep the hotel clean so of course I was disappointed to read your comments but I was pleased that you found the staff courteous and the rest of the hotel met your requirements.

Thank you again for your feedback and we do hope to have the pleasure of welcoming you back in the future.

Kind regards

Max Flude
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 marzo 2017

Scelto per la vicinaza all'aereoporto. Sono uscita dal T3 e ho trovato la fermata da dove parte la navetta. Ho dovuto chiamare l'hotel per richiederla. Ho aspettato 20 min. Comunque servizio gentile. La struttura e' molto vicina, ma se la si vuole raggiungere a piedi bisogna conoscere il tragitto specifico non segnalato e complicato. (Scoperto solo al ritorno).
Stanza OK. Pulizia migliorabile. (Macchie sulla moquette e non proprio al top in bagno).
Ancora senza miscelatori in bagno. Ci sono I soliti due rubinetti uno per l'acqua calda e l'altro per l'acqua fredda.
Colazione molto buona. Personale molto gentile.
Diciamo che dato il nome e i prezzi mi aspettavo di piu'.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Verens73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 aprile 2017
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Dear Verens73

Thank you for your review following your recent stay.

I was sorry for the issues you encountered in your room and your comments have been passed onto the appropriate manager for action.

We do hope we will be able to welcome you back in the near future.

Kind regards

Max Flude
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 marzo 2017

Due pernottamenti per motivi di lavoro con colleghi, all'arrivo e prima della partenza con aereo.
La navetta richiesta alle 22.30 circa è arrivata dopo oltre mezz'ora, nonostante l'hotel si veda in lontananza dal terminal (raggiungibile a piedi solo se si conosce il percorso che supera le numerose strade molto trafficate, passando attorno alla Station). quasi un'ora per arrivare, in totale (considerato che l'autista è passato a prendere altri clienti in arrivo ad altro terminal)!.
Check in rapido, servizio al banco cordiale ma servizio in camera pessimo: all'arrivo, per avere un panino freddo (e non tutti erano disponibili dalla lista) ci sarebbe voluta mezz'ora, per cui ho rinunciato.
Camera ampia, ma piena di letti, senza frigobar, pulizia passabile.
Colazione a buffet di qualità media. Cena anch'essa di qualità media, ma abbastanza cara. Isolamento acustico elevato.
Wifi nella camera molto lento.
Da apprezzare l'eccezione fatta dal guidatore della navetta che ci ha accompagnato direttamente alla zona di noleggio auto (servizio non previsto).
Se si vuole pagare una tariffa giusta, occorre prenotare diversi giorni prima. altrimenti, il rapporto qualità/prezzo non è adeguato.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Glgtrip
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 febbraio 2017

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel ma mi sono trovata molto bene, la camera era confortevole, ampia e con un letto comodo. Il servizio è gentile e disponibile. La colazione ed il servizio in camera di qualità e con una proposta varia. C'è un comodo servizio di transfer per l'aereoporto che è vicinissimo. Lo consiglio per una notte tranquilla durante un viaggio di lavoro.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Martimeggi5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_HiltonMA, General Manager alle Hilton Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017
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Dear Martimeggi5

Thank you very much for your very positive review and for saying that you would "recommend" us for a "quiet night during a business trip".

It feels as though we ticked all the right boxes for your needs at that time and I am glad that you truly enjoyed being here with us.

We all look forward to you being able to stay again soon and, until that time, would send you our very best wishes.

Warm regards
Gary Morrison
General Manager



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