Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.129)
Filtra recensioni
4.129 risultati
Valutazione
1.472
1.587
653
249
168
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.472
1.587
653
249
168
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.129 recensioni
Recensito 15 dicembre 2016

Abbiamo dormito in questo albergo a causa di un volo all'alba.
Il servizio di navetta è veloce e gratuito (in pratica l'albergo è a 200 metri dall'aeroporto).
L'albergo è segue i cliché dei grandi alberghi da aeroporto, grande ristorante, non grande personalità.
Le camere sono pulite anche se in qualche angolo l'albergo appare un po' consunto.
Personale gentile. Abbiamo pagato 105 £ per una notte una camera doppia.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Kitsch_Master
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 dicembre 2016

Partiamo dalle cose buone location poche centinaia di metri dall aereoporto, il personale gentile e disponibile voto 10, andiamo alle negativita le camere datate con moquette vecchia e macchiata, mobili e arredi vetusti, bagni non commentabili x qualita e lontani da uno standard x un hotel che chiede 300eu circa a notte.

Consiglio sulle camere: Aspettare necessaria ristrutturazione
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, donato s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 novembre 2016

Hotel molto grande che è da considerare una buona soluzione per chi ha necessità di prendere voli al mattino presto. Disponibile una navetta 24h che è possibile richiedere appena arrivati alla stazione del treno per poi raggiungere l'hotel, e naturalmente per raggiungere l'imbarco il giorno della partenza. Ristoranti disponibili con cucina varia nel complesso decenti. Camera ampia e nel complesso buona.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Airstar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 ottobre 2016

Ho soggiornato quà perché il mio volo arrivava tardi una notte e non sapevo se riuscivo a prendere il treno. L'albergo offre un servizio di shuttle gratuito per chi arriva ad un terminal o alla stazione. Non è stato molto chiaro come organizzarlo, allora ho scritto all'albergo ed erano molto gentili a rispondere. Praticamente si deve solo chiamare l'albergo e loro vengono a prenderti.

L'accoglienza era abbastanza cortese e veloce, anche se non era mai stato spiegato dove si va per colazione o dove si trova la palestra. Ma ero là per riposarmi e dunque avevo già deciso di ordinare la colazione in camera.

La camera era molto piccola anche se aveva tutto quello che si desidera. Tè e caffè, ferro da stiro, asciugacapelli, televisione e bottigli d'acqua gratuita. Per fortuna ero da sola, perché non c'era quasi spazio per muoversi.

Mi è molto piaciuto l'idea di mettere degli spray per aiutare a dormire e una guida sui vari consigli per un sonno migliore. Era anche interessante di avere un telefono in bagno, non so bene quanti lo utilizerebbero, ma magari per alcuni serve.

Credo che l'albergo vuole soprattutto dare un buon riposo ai suoi ospiti e riesce sicuramente bene in questo. Sebbene sia vicino all'aeroporto non si sente praticamente nessun rumore.

La colazione in camera era discreta. Il signore che l'ha portata era molto gentile e ha dato un buon servizio, ma mancava sale sulle portate calde e ovviamente non sono stati portati. Per il resto, l'opzione continentale era quello che ho chiesto e non si può sbagliare molto cereali, tè e succo.

Al check out il signore era di nuovo molto distaccato, ma ho chiamato l'autista dello shuttle così che non partiva ancora e potevo prenderlo.

Tutto sommato se volete una camera vicino all'aeroporto è un albergo da prendere in considerazione, i prezzi per gli altri alberghi sono più o meno li stessi.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mary A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Gli hotel vicini al Terminal offrono in generale la comodita della posizione, ma spesso peccano in altre cose, tipo rapporto qualità /prezzo, ed il crowne plaza nn fa eccezione...camere discrete, buona cena ma fin troppo cara, servizio cortese, buone birre alla spina!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, enzoforever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sharon L, Manager alle Crowne Plaza Manchester Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear enzoforever,

Thank you for your great review and for taking the time to provide your feedback.

I was so pleased to read you enjoyed your stay, in particular

We look forward to welcoming you back to the hotel soon.

Kindest Regards

Stefanie T

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni