Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.779)
Filtra recensioni
1.779 risultati
Valutazione
495
545
295
248
196
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
495
545
295
248
196
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.779 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2018

L'albergo si trova a 10 minuti a piedi dall'aeroporto di manchester, raggiungibile tramite un percorso pedonale ed ha inoltre navetta gratuita per lo stesso.è Molto grande in stile tipico di casa inglese con numerossissime stanze, un labirinto; la stanze ampia e pulita cosi come il bagno, arredato in stile tipico inglese , ottimo wifi.
Consigliato se si è in zona aeroporto

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robygk76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sally W, General Manager alle Etrop Grange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear robygk76

Thank you for the lovely review. I was delighted to read that you found your room clean and comfortable and thank you for recommending Etrop Grange to other travellers. I hope that we will have the pleasure of welcoming you back in the future.

Best wishes
Sally

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel zona aeroporto,ideale per chi è di passaggio, datato ma affascinante.Bar e ristorante annessi,con una buona cucina.Vi consiglio,se non avete grossi bagagli,di richiedere la camera 44 che alla fine è una piccola mansarda isolata dal resto dell hotel,ottima per chi vuole riposare.Offrono anche un servizio navetta gratuito con l aeroporto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Hydro254
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sally W, General Manager alle Etrop Grange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Hydro254

Thank you for posting a review I was pleased to read that you enjoyed your stay and that the airport shuttle service worked well for you. I hope that we will have the pleasure of welcoming you back when you fly from Manchester Airport again.

Best wishes
Sally

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel buono per quando si è di passaggio all'aeroporto di manchester cioè giusto per una notte ma allo stesso tempo qualche pecca come la colazione tardiva e il servizio navetta non disponibile in tutti gli orari

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, gianlucar773
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sally W, Hotel Manager alle Etrop Grange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianluca R

Thank you for posting a review. I was pleased to read that you found our location close to the airport ideal. I hope that we will have the pleasure of welcoming you back when you fly from Manchester again.

Best wishes
Sally

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2016

Hotel molto vicino all'aeroporto in stile classico. Si tratta di un edificio tradizionale. Comodo il parcheggio. Normale l'accoglienza anche se non troppo gentile la signorina al bancone. Molto più cortese il suo collega della notte che mi ha procurato il caricabatteria del cellulare. Nessuna possibilità di mangiare fuori orario. Questa è una mancanza per un hotel così vicino all'aeroporto che diventa di servizio per i viaggiatori.
Le camere sono appunto tradizionale normalmente confortevoli. Salendo al primo piano si sente sulle scale un forte odore di cucina che fortunatamente non è arrivato nella stanza dove ero alloggiato. L'impianto di condizionamento non funzionava. Fortunatamente è stato sufficiente aprire la finestra per godere di un po di fresco.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Andrea F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 luglio 2015

Hotel datato, anche se dall'esterno lo giudicheresti carino.
Le camere sono piccole ma essenziali.
Il bagno non ha la doccia ma la vasca.
Il lavandino è in tipico "english style" piccolo e con 2 rubinetti, uno per l'acqua calda e il secondo per l'acqua fredda.
Nel complesso scarso ma silenzioso nonostante la vicinanza dell'areoporto.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza al 1°piano
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, pyronix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerEtrop, General Manager alle Etrop Grange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Paolo A,

I am sorry that you did not enjoy your stay and you found our hotel dated. Our hotel is a Grade II listed Georgian Mansion House Hotel, originally built in 1780 which still retains its Georgian charm with the character evident throughout. We are currently in the middle of our long awaited refurbishment plan with the aim to refurbish all bedrooms and front of house areas. Hopefully if you choose to stay at the hotel again, you will see the improvements we are making.

Thank you though for taking the time to provide a review.

Kind regards

Jodi Masterson
General Manager
jodi@etrophotel.co.uk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni