Recensioni (2.426)
2.427 risultati
1.262
1.262
Recensito 2 aprile 2017

Premetto che ho alloggiato in questo albergo per una notte, in quanto ero a Manchester solo di passaggio e si trova in una posizione strategica. Nonostante la struttura era nel complesso sporca, trascurata ed in un evidente stato di decadenza, la tariffa per la quale abbiamo prenotato era estremamente vantaggiosa rispetto agli alloggi limitrofi. Abbiamo avuto la fortuna di avere una camera discretamente pulita, soprattutto rispetto gli altri ambienti della struttura, ma mancava il frigo, nonostante sarebbe dovuto essere incluso. Il personale è stato cordiale e disponibile, ma più di una notte non avrei resistito :)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro ci siamo fermati solo una notte ... Ma devo proprio ringraziare per la cortese e gentilissima attenzione di due persone Alessandro e Sanita veramente squisite e molto professionali.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2016

Da evitare pessimo hotel sporco,servizio scarso.
Assolutamente da evitare. Ha solo la posizione. Stanza sporca, moquette lacerata e rattoppata, per non parlare dei vetri delle finestre luridi da sembrare satinati. Nel bagno un piccolo asciugamano per due, niente phono. Personale frettoloso, incapace ed al limite dello sgarbato.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Da evitare assolutamente sporco,servizio scarso e il prezzo non vale quanto paghi! Il posto è centrale ma ripeto ma troppo trascurato in ogni dettaglio!

to avoid poor service, dirty and not worth the price you pay!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 29 agosto 2016

posizione assolutamente centrale nel centro pedonale della città(ottimo), a un passo anche dalla stazione dei bus e dei treni..
Qualità discreta nell'insieme e colazione con ricco buffet
Sicuramente ci vorrebbe una rimodernata della struttura, ma agli anni credo sia stato un gran hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici