Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (443)
Filtra recensioni
443 risultati
Valutazione
59
80
110
78
116
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
59
80
110
78
116
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 443 recensioni
Recensito il 12 marzo 2009

Durante il peregrinare in terre straniere e' buono incontrare lo stile standard francese a prezzo regolare, l'hotel segue le indicaioni aziendali campanile ed anzi, forse un po' meglio (in francia ho trovato dei campanile pessimi) camera ampia pulita ed accessoriata, per un prezzo contenuto, buona esperienza, e, per una volta, priva di quel fascino britannico un po' datato che, forse, non puo' piacere a tutti

  • Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MatildaTank
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew T, Manager alle Campanile Hotel Milton Keynes - Fenny Stratford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew T, Manager alle Campanile Hotel Milton Keynes - Fenny Stratford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew T, Manager alle Campanile Hotel Milton Keynes - Fenny Stratford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni