“Il Sapore Italiano in Inghilterra...”
Recensione di Taormina

Taormina
Al n.9 in classifica su 271 Ristoranti a Crawley
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017

Sono stata qui l'anno scorso con i miei colleghi e ci ritornerò sicuramente quest'anno...
Il locale è accogliente e il personale gentile. Il cibo è squisito e penso sia uno dei ristoranti migliori di Crawley. Ve lo consiglio assolutamente!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Darei un 3,5 come voto globale, ma non avendo avuto particolari problemi tra servizio (molto cortese) e cibo (discreto) allora propendo per il 4. Sono stato a pranzo oggi, era deserto (solo io). Prezzi equi per essere in Inghilterra. Zuppa di vedute discreta, merluzzo al sugo discreto. Porzioni medio-piccole ma, ripeto, non siamo in Italia.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante a Crawley!!!
Il locale moderno, e nella sua semplicità porta i dettagli della favolosa Sicilia!
Il servizio è più che eccellente i ragazzi, sono favolosi, super preparati in tutto il menù e nel servizio, ti fanno sentire molto ben accolta e seguita per tutta la durata della tua permanenza nel ristorante!
Per noi è stato molto piacevole non sentirsi il classico cliente e via.
Per concludere onore allo chef, italiano, che dopo aver provato vari piatti del menù, possiamo dire che sono tutti di altissima qualità e bontà! Sottolineo la perfetta cottura del riso e della pasta, molto essenziale per palati italiani!

Ben fatto Taormina!!!
A presto!

Recensito 19 maggio 2017

Il top della ristorazione italiana a Crawley. Ottima cucina e ottimo servizio, anche se il prezzo si adegua allo standard elevato. Da tener presente per un evento o una ricorrenza speciale.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza e filetto di manzo al pepe verde di alta qualità. Vini salentini di grande qualità. 10 e lode.

Gli utenti che hanno visto Taormina hanno visto anche

Crawley, West Sussex
Crawley, West Sussex

Billingshurst, Horsham District

Conosci Taormina? Condividi la tua esperienza!