“Una gradita pausa”
Recensione di Bistro Bianconi

Bistro Bianconi
Al n.24 in classifica su 134 Ristoranti a Sligo
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Sligo, dopo vari giorni di cucina irlandese, abbiamo provato questo ristorante italiano. Proprietario gentilissimo, personale in parte italiano, piatti all'altezza della cucina mediterranea; musica italiana. Ottime le linguine ai frutti di mare. Prezzo nella norma. Da provare. Brava gente.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La gente che commenta del tipo "quando ti manca la pizza italiana" credo non abbia mai mangiato la pizza italiana ( non della pizzeria egiziana...)

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono italiano e quindi amo la pizza. Sono sempre un po' puntiglioso quando mangio la pizza all'estero ma devo dire che ho trovato la mia quattro formaggi davvero buona e ben cotta (come da mia richiesta). Varietà di pizze elevata (qualche nome di pizze nel menu da rivedere) anche se i vini disponibili non sono poi così rinomati. Servizio non velocissimo ma probabilmente dovuto dal fatto che quel giorno abbiamo trovato il pienone. Antipasti ottimi ma un pochino "ridotti". Per chi cerca una buona cena italiana dopo tanti mesi di astinenza.

Recensito 26 febbraio 2016

Ottimo cibo, ingredienti di prima qualita'! La pizza molto buona! Il locale molto bello, accogliente, il personale gentile e molto attento, la prima cosa che fanno e' sapere di che nazionalita' si e' per far venire subito un cameriere che parla la tua lingua e servirti al meglio. Esperienza molto positiva, lo consiglio vivamente.

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Provato una sera in crisi di astinenza dalla pizza dopo 10 giorni di sola cucina irlandese. Il locale si presente bene, il personale gentile ed attento...abbiamo preso solo una pizza ed un dolce..devo ammettere che la pizza era ottima....ottimo impasto ed ottimi ingredienti di condimento utilizzati...
anche i dolci assolutamente all'altezza....Prezzi delle pizze alti per lo standard italiano ma nella media degli altri ristoranti d'Irlanda e comunque come già detto ottime

Gli utenti che hanno visto Bistro Bianconi hanno visto anche

Sligo, County Sligo

Conosci Bistro Bianconi? Condividi la tua esperienza!