Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (820)
Filtra recensioni
820 risultati
Valutazione
324
205
141
72
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
324
205
141
72
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 820 recensioni
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel stupendo da fuori é una cosa oscena all'interno.
Camera vecchia di 50 anni e sporca. Ragni alle finestre che neppure si chiudevano, moquette degna di un fim d'horrror, colazione scarsa con piatti tutti sporchi.
State alla larga.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, lavera70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Lavera70,

Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve.

We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.

Regards,
N McLeish

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una notte sola fortunatamente, bello solo l'esterno, l'enorme giardino incantevole,per il resto tutto deludente camere,interno albergo, insomma nn so come si è guadagnato 3 stelle. Spero per loro in una presta ristrutturazione. Perché l'Irlanda e' un luogo incantevole

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Lililili1972
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClarionSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your feedback. I wish you had a better experience here in the Clarion, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short.
We are currently undergoing investments in our rooms,dining,leisure and conference areas in a phased manner. If you would like to discuss your feedback in more detail please email me at nmcleish@clarionhotelsligo.com.

Kind Regards,
N McLeish
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima impressione da fuori, vecchio dentro. Il personale e' gentile ma c'e molta confusione perche' la struttura e' enorme.
Le camere sono molto spaziose, ma i mobili in stile primi anni '80. Noi eravamo in quattro e hanno sistemato i 2 bambini in una comoda stanza attigua, purtroppo però il divano letto era singolo e rotto.
Dopo la segnalazione hanno provveduto subito a portare due brandine piuttosto scomode.
Molto caotico, per fare colazione senza coda bisogna presentarsi prima delle 8,00.
A mio avviso il voto è un 6 e 1/2.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 128Titti128
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClarionSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your feedback. I wish you had a better experience here in the Clarion, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short.
We are currently undergoing investments in our rooms,dining,leisure and conference areas in a phased manner. If you would like to discuss your feedback in more detail please email me at nmcleish@clarionhotelsligo.com.

Kind Regards,
N McLeish
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Ha soggiornato a: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni