Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (846)
Filtra recensioni
846 risultati
Valutazione
338
209
146
74
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
338
209
146
74
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 846 recensioni
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima impressione da fuori, vecchio dentro. Il personale e' gentile ma c'e molta confusione perche' la struttura e' enorme.
Le camere sono molto spaziose, ma i mobili in stile primi anni '80. Noi eravamo in quattro e hanno sistemato i 2 bambini in una comoda stanza attigua, purtroppo però il divano letto era singolo e rotto.
Dopo la segnalazione hanno provveduto subito a portare due brandine piuttosto scomode.
Molto caotico, per fare colazione senza coda bisogna presentarsi prima delle 8,00.
A mio avviso il voto è un 6 e 1/2.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 128Titti128
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClarionSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your feedback. I wish you had a better experience here in the Clarion, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short.
We are currently undergoing investments in our rooms,dining,leisure and conference areas in a phased manner. If you would like to discuss your feedback in more detail please email me at nmcleish@clarionhotelsligo.com.

Kind Regards,
N McLeish
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaytonSligo, Guest Relations Manager alle Clayton Hotel Sligo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni