“Cena in un ristorante stellato”
Recensione di Eala Bhan

Eala Bhan
Al n.7 in classifica su 136 Ristoranti a Sligo
Cucina: Pesce, Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Sligo, lungo il fiume, tra i tanti locali, un'ottima cena, in un ristorante plurisegnalato, con merito. Piatti cucinati in modo pregevole, servizio ottimo, tempo di attesa normale, buon rapporto qualità - prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.111)

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, anche troppo. Molto bella la presentazione dei piatti, ma per il resto nulla di entusiasmante.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale che merita ampiamente la fama e riconoscimenti avuti negli anni. Ottima esperienza con piatti davvero caratteristici e saporiti, impreziositi da un servizio raffinato che include assaggi offerti dalla chef ad inizio e fine pasto. Servizio gentile e sorridente. Prezzi nella media e ambiente intimo adatto a coppie e famiglie.

Recensito 20 agosto 2017

Tutti i ristoranti consigliati erano chiusi o pieni :scelto questo a caso e per disperazione.
Partiamo dall'ambiente : carino, chiaro, luminoso. Il personale è gentilissimo. Al nostro tavolo si sono avvicendate 4 cameriere, tutte cordiali, ma in particolare modo ci è piaciuta Claire, forse perché con lei abbiamo chiacchierato di più, ma anche alle altre riservo un 10.
Arriviamo al cibo, la cosa più importante. Volendo non mangiare troppo abbiamo scelto un filetto ed una sirloin che poi ci siamo equamente divisi. Sublimi. E non solo per la qualità ma anche per la presentazione, per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte"
Abbiamo ordinato solo questi due piatti, ma nell'attesa ci hanno portato un vassoio con del pane tostato ed una salsina di basilico e noci,poi in una tazzina un passato di verdura ed alla fine siamo stati omaggiati di due piccoli brownies con panna e mirtilli.
Che dire : uno dei pasti migliori in questa meravigliosa Irlanda.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo locale come uno dei più buoni della città, ed infatti l'ambiente e il personale sono all'altezza dei vari riconoscimenti sfoggiati sui muri... ma il cibo... il cibo... fino all'impiattamento sembrava di dover assaggiare chissà quale cucina raffinata e ricercata... invece la carne risultava dura e asciutta.. Sia il maiale che la bistecca.. inoltre i sapori erano mal assemblati... Non ci tornerei più... anche perché non è mia abitudine pagare 75cl d'acqua 5€ quando nel locale accanto l'ho avuta gratis...

Gli utenti che hanno visto Eala Bhan hanno visto anche

Conosci Eala Bhan? Condividi la tua esperienza!