“Cena di passaggio”
Recensione di Texas Steakout

Texas Steakout
Al n.12 in classifica su 319 Ristoranti a Limerick
Cucina: Americana, Europea
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non delude le aspettative. Bel locale caratteristico. Cena ottima sia i mean courses sia i dessert. Personale gentile e disponibile. Prezzi contenuti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.240)

Recensito 31 maggio 2017

Questa non è solo una steakhouse poichè si può mangiare un po' di tutto compresa pasta, messicano e bistecche alla griglia. Ho gustato l'abbondante piatto "dos amigos" e ne sono stato soddisfatto. Consigliatissimo anche per la velocità e la gentilezza del personale.

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Se amate mangiare carne questo è il ristorante adatto a voi!! Ottimo e servizio impeccabile..molto frequentato da americani

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale texano...ambiente molto accogliente, personale estremamente gentile. Il cibo è ottimo.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante situato in una delle vie principali di Limerick, molto carino e con tanti posti a sedere (noi non avevamo prenotato ed era un Sabato sera!).
Per le carni c'è l'imbarazzo della scelta e sono strabuone.
Il menù è comunque ampio e offre una vasta scelta di piatti diversi anche vegetariani.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Texas Steakout hanno visto anche

Limerick, County Limerick

Conosci Texas Steakout? Condividi la tua esperienza!