“Ottimo ristorante”
Recensione di Texas Steakout

Texas Steakout
Al n.25 in classifica su 337 Ristoranti a Limerick
Cucina: Americana, Europea
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2017

Questa non è solo una steakhouse poichè si può mangiare un po' di tutto compresa pasta, messicano e bistecche alla griglia. Ho gustato l'abbondante piatto "dos amigos" e ne sono stato soddisfatto. Consigliatissimo anche per la velocità e la gentilezza del personale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.341)

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Se amate mangiare carne questo è il ristorante adatto a voi!! Ottimo e servizio impeccabile..molto frequentato da americani

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale texano...ambiente molto accogliente, personale estremamente gentile. Il cibo è ottimo.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante situato in una delle vie principali di Limerick, molto carino e con tanti posti a sedere (noi non avevamo prenotato ed era un Sabato sera!).
Per le carni c'è l'imbarazzo della scelta e sono strabuone.
Il menù è comunque ampio e offre una vasta scelta di piatti diversi anche vegetariani.
Da provare

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo, buon locale situato al centro di Limerick. Personale molto cortese. Buon cibo, abbiamo preso i burger della casa e l'arrosto. Porzioni abbondanti. Prezzo nella media del luogo.

Gli utenti che hanno visto Texas Steakout hanno visto anche

Limerick, County Limerick

Conosci Texas Steakout? Condividi la tua esperienza!