Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 3 maggio 2018

Hotel molto fine e sobrio, con un buon livello di pulizia e altamente specializzato nella cura del cliente. I prezzi sono discreti, migliori della media Irlandese. I servizi e la spa tuttavia sono più simili a quelli che normalmente si riscontrano in un quattro stelle.

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera ai piani superiori.
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire hotel 5 stelle suite bellissima prezzo 120 euri, un bagno stupendo con doccia e vasca divise e due lavelli per la coppia dimensioni generose, da provare se passate da Limerlik, un parcheggio disponibile al di là della strada al costo di 8,50 euri per 24 ore

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 settembre 2016

In una cittadina come Limerick, che non gode di buona reputazione, non ti aspetteresti di trovare un hotel come questo. Servizio ottimo, camera ampie e pulite, colazione abbondante, ristorante buono e a prezzi contenuti. Il tutto a prezzi che non sono certo da 5 stelle. Non si possono dire altro che cose positive.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 27 febbraio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è decente tuttavia due disavventure indicano che dovrebbero migliorare per poter davvero meritare le cinque stelle - connessione web non funzionante 2 sere su 5. Servizio alla colazione troppo lento. Ho aspettato 20 minuti per due uova e il pane tostato è arrivato mentre mi stavo alzando per andare via. Stanze ok anche se con moquette. Il bar è piacevole e bello. Reception disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 31 gennaio 2015

Ottima struttura, in pieno centro. Camere belle e spaziose. Personale professionale e cortese. Prezzi assolutamente contenuti. Abbiamo provato anche il servizio in camera che forse è stato l'aspetto meno piacevole perché l'interlocutore al telefono dimostrava troppa fretta.

Consiglio sulle camere: La suite hayes è bellissima.
Data del soggiorno: gennaio 2015