Recensioni (1.308)
1.308 risultati
Recensito 3 maggio 2018

Hotel molto fine e sobrio, con un buon livello di pulizia e altamente specializzato nella cura del cliente. I prezzi sono discreti, migliori della media Irlandese. I servizi e la spa tuttavia sono più simili a quelli che normalmente si riscontrano in un quattro stelle.

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera ai piani superiori.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che dire hotel 5 stelle suite bellissima prezzo 120 euri, un bagno stupendo con doccia e vasca divise e due lavelli per la coppia dimensioni generose, da provare se passate da Limerlik, un parcheggio disponibile al di là della strada al costo di 8,50 euri per 24 ore

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

In una cittadina come Limerick, che non gode di buona reputazione, non ti aspetteresti di trovare un hotel come questo. Servizio ottimo, camera ampie e pulite, colazione abbondante, ristorante buono e a prezzi contenuti. Il tutto a prezzi che non sono certo da 5 stelle. Non si possono dire altro che cose positive.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è decente tuttavia due disavventure indicano che dovrebbero migliorare per poter davvero meritare le cinque stelle - connessione web non funzionante 2 sere su 5. Servizio alla colazione troppo lento. Ho aspettato 20 minuti per due uova e il pane tostato è arrivato mentre mi stavo alzando per andare via. Stanze ok anche se con moquette. Il bar è piacevole e bello. Reception disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 30 gennaio 2015

Ottima struttura, in pieno centro. Camere belle e spaziose. Personale professionale e cortese. Prezzi assolutamente contenuti. Abbiamo provato anche il servizio in camera che forse è stato l'aspetto meno piacevole perché l'interlocutore al telefono dimostrava troppa fretta.

Consiglio sulle camere: La suite hayes è bellissima.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari