Recensioni (1.670)
1.670 risultati
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato una buona offerta con booking e ci siamo fermati per una notte. Non si può dire proprio niente di negativo. La camera era un piccolo appartamento, pulito, personale gentile, colazione internazionale con tutto a disposizione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Eoin C, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel & Spa, Limerick, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2017

Caro Thespeechlessgirl
Grazie per aver soggiornato con noi. Apprezziamo i vostri commenti gentili
Cordiali saluti
Eoin Chambers

Recensito il 20 febbraio 2017

L'hotel ha lanciato un'offerta fenomenale alla quale ero sinceramente scettica ma mi sono ricreduta. Personale molto gentile e attento. Camera abbastanza grande e comoda, colazione abbondante, cena fantastica: 3 portate abbondanti con dolce finale strepitoso (chocolate brownie)! Hall e ristoranti sono eleganti.
Spa carina, piccola ma per l'offerta che abbiamo avuto, più che sufficiente. Carino l'idromassaggio fuori in giardino.
Abbiamo anche potuto giocare nei campi da tennis perché ci hanno dato gratuitamente racchette e palline.
Peccato per la posizione, molto fuori città e autobus intermittente che connette. Fortunatamente con il taxi si spende relativamente poco, 12-16€.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Eoin C, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel & Spa, Limerick, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2017

Caro Hulia2013,

Grazie per la tua opinione 5 stelle del vostro soggiorno con noi.
Siamo lieti della vostra prossima visita

Cordiali saluti
Eoin Chambers

Recensito il 16 agosto 2016

Forse sono abituata ad uno standard più alto per un albergo a 4 stelle in Europa, in questo la camera e il bagno non erano particolarmente spaziosi, l'arredamento abbastanza nuovo ma anonimo, la pulizia non mi è sembrata molto accurata, colazione a buffet nella media di un albergo a 3 stelle, cena con poca scelta. Inoltre è fuori dal centro abitato.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2016

Mi sono fermata una notte in quest'hotel con mia mamma e mio fratello, mio fratello ha trovato quest'hotel molto comodo e bello io invece credo che dovrebbero migliorare alcuni dettagli ma nel complesso per una notte mi sono trovata bene é pulito, il personale é gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Recensito il 12 aprile 2016

Abbiamo prenotato il Radisson Blu certi della qualitá e purtroppo ogni aspettativa é stata delusa... Camera molto ampia ma con moquette sudicia, scarsa pulizia (il bagno e la doccia erano pieni di peli) , non di certo quello che ci si aspetta da una catena come la Radisson Blu. Carina la spa, peccato per la vasca esterna che era con dei pezzi di griglia rotti ed é molto piccola. Connessione wi-fi deludente che andava e veniva. Da evitare!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CarlsonRezidor, Customer Care alle Radisson Blu Hotel & Spa, Limerick, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2016

La ringraziamo per la recensione. Ci dispiace per i problemi che ha riscontrato durante la sua permanenza. I suoi commenti saranno visionati dal personale responsabile dell’hotel. Le sue osservazioni ci aiuteranno ad assicurarci che le condizioni delle camere ed i servizi siano sempre all’altezza dei nostri standard.