Absolute Hotel(Limerick)
138 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

181 USD
176 USD
Hotels.com
  • Piscina
88 USD
179 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

The Savoy Hotel(Limerick)
  • Ristorante
112 USD
109 USD
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona centrale, personale cortese,camera pulita e con vista, letto comodo,prezzo ok.Colazione buona con possibilità di scegliere anche prodotti dolci.Vicino ai mezzi pubblici per la citta' e per andare in aeroporto a Dublino.Buono anche il ristorante.Se dovessi tornare a Limerick sceglierei nuovamente questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2017

Albergo in buona posizione lungo il fiume, in pieno centro, ma avrebbe bisogno di un po' più di manutenzione (porte che chiudono male, la luce del bagno che non si spegne, ecc.). Buona l'accoglienza. Il garage è comodo (se è pieno mettono a disposizione un garage pubblico nelle vicinanze); buona la colazione, efficiente il wifi. Prezzi (a metà agosto) elevati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Zona centrale di Limerick. Staff molto cordiale. Albergo datato, camere non invitanti e bagno davvero da rivedere-ristrutturare. Inoltre durante il mio soggiorno alcune camere erano in fase di ristrutturazione, e nel corridoio, buttati in mezzo, c'erano alcuni materassi, doghe e l'odore della vernice davvero nauseante. Unica nota positiva la colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2016

Prenotato questo hotel sfruttando una super offerta di Booking. Davvero ottima sistemazione, stanza e bagno grandi e confortevoli. Colazione abbondante e molto buona compresa nel prezzo.. Parcheggio coperto e riservato gratuito e wifi efficientissimo, gratuito anch'esso. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

L'hotel è in una buonissima posizione in riva al fiume, lo staff è stato gentile, nonostante siamo arrivati tardi la sera fuori dall'orario di check in. Ci aspettavamo però qualcosa di più vedendo le foto sul sito di prenotazione. La camera era piccola e molto basica, non era molto insonorizzata perchè sembrava di essere in strada quando passavano le macchine. Il bagno abbastanza vecchio. Per una notte che siamo rimasti è stato più che sufficiente di sicuro, ma per quello che abbiamo speso mi aspettavo di più, in proporzione ai prezzi delle altre strutture in giro per l'Irlanda. La colazione era buona e c'era una vasta scelta, ma c'era un'unica cameriera che correva su e giù per la sala perchè poverina da sola doveva servire più di trenta persone e rimpinguare tutto il buffet. Abbiamo visto anche certe persone andare via senza fare colazione. Poi è arrivato un signore ad aiutarla per fortuna, ma non si può gestire una sala da colazione così grande con una persona sola. Diciamo che per una notte è stata una buona soluzione ma non ci starei di più. Attenzione alle foto pubblicitarie che non hanno molto a che vedere con la realtà.

Consiglio sulle camere: Cercate di non prendere le stanze affacciate alla strada.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici