Absolute Hotel(Limerick)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
137 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

164 USD
151 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
217 USD
177 USD
124 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Courtbrack Accommodation(Limerick)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Travelocity
123 USD
Radisson Blu
Recensito 22 agosto 2016

L'hotel è in una buonissima posizione in riva al fiume, lo staff è stato gentile, nonostante siamo arrivati tardi la sera fuori dall'orario di check in. Ci aspettavamo però qualcosa di più vedendo le foto sul sito di prenotazione. La camera era piccola e molto basica, non era molto insonorizzata perchè sembrava di essere in strada quando passavano le macchine. Il bagno abbastanza vecchio. Per una notte che siamo rimasti è stato più che sufficiente di sicuro, ma per quello che abbiamo speso mi aspettavo di più, in proporzione ai prezzi delle altre strutture in giro per l'Irlanda. La colazione era buona e c'era una vasta scelta, ma c'era un'unica cameriera che correva su e giù per la sala perchè poverina da sola doveva servire più di trenta persone e rimpinguare tutto il buffet. Abbiamo visto anche certe persone andare via senza fare colazione. Poi è arrivato un signore ad aiutarla per fortuna, ma non si può gestire una sala da colazione così grande con una persona sola. Diciamo che per una notte è stata una buona soluzione ma non ci starei di più. Attenzione alle foto pubblicitarie che non hanno molto a che vedere con la realtà.

Consiglio sulle camere: Cercate di non prendere le stanze affacciate alla strada.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2016

Centralissimo, camere ampie con vista sul fiume, comode e pulite, parcheggio e ristorante nello stesso edificio.Personale gentilissimo che ci ha aiutato con grande professionalità a risolvere un problema che avevamo avuto con l'auto a noleggio, colazione servita in un'ampia sala e con vasta scelta. Che dire, visto anche l'ottimo prezzo.......CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016

Ottimo hotel in pieno centro città, parcheggio sotterraneo gratuito, ottima colazione, personale disponibile e professionale, camere nella norma e pulite, prezzo sostanzialmente buono, buon ristorante, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016

Per il prezzo contenuto, abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. La stanza era grandissima, luminosa e pulita, la posizione centrale e lo staff gentile e disponibile. La colazione squisita, si poteva scegliere dal menu e c'era una vasta scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole ma pulite.. hotel centrale.. la signora alla reception quando siamo arrivati era mto gentile e disponibile.. la cameriera al mattino invece penso potesse sorridere dipiú ed avere modi piú gentili.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia