151 USD
Absolute Hotel(Limerick)
137 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

102 USD
81 USD
82 USD
Agoda.com
Recensito 17 maggio 2016

Per il prezzo contenuto, abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. La stanza era grandissima, luminosa e pulita, la posizione centrale e lo staff gentile e disponibile. La colazione squisita, si poteva scegliere dal menu e c'era una vasta scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole ma pulite.. hotel centrale.. la signora alla reception quando siamo arrivati era mto gentile e disponibile.. la cameriera al mattino invece penso potesse sorridere dipiú ed avere modi piú gentili.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2015

Hotel nella media, non fa faville, ma è pulito, accogliente, silenzioso, in un'ottima posizione e soprattutto dotato di parcheggio (ok, i posti sono limitati e non ce ne sono per tutti, però siamo riusciti sempre a trovare posto). Colazione a scelta dal menù più buffet. Abbiamo anche cenato nel pub, ottimo hamburger! Personale cortese e professionale. Unica pecca forse, il bagno un po' piccolo. Nel complesso, dovessi ripassare da Limerick, ci tornerei senza dubbio!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato qui una sola notte senza visitare il centro città. eravamo solo di passaggio. La stanza era abbastanza spaziosa così come il bagno.
nel parcheggio dell'albergo non c'era più posto e ci hanno fatto mettere l'auto in un parking per loro gratuito a 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima la posizione! Comodo (e sicuro) da raggiungere..
Lo staff è molto gentile e disponibile.
Non eccessivamente lussuoso, ma accogliente e dignitoso..
Mi permetto di criticare la coperta per il letto matrimoniale: è decisamente troppo corta ai lati!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici