“Elegante, buono e per tutte le tasche”

Hamptons Bar & Grill Steakhouse
Al n.24 in classifica su 342 Ristoranti a Limerick
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017

Nel nostro giro in auto nella terra irlandese, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di restare a cena a Limerick. Città da dimenticare, a parte un paio di attrazioni, e anche sul cibo, ci siamo trovati in difficoltà rispetto ad altre cittadine d'irlanda. Girovagando in centro, e su consiglio delle recensioni di TA, abbiamo provato questo locale. Situato di fianco al lussuoso Hotel Savoy, l'Hampton è un locale molto elegante. Ma non fatevi ingannare dall'apparenza: ci sono tre menù, quindi se si vuole mangiare egregiamente senza spendere troppo, qui è possibile. Servizio da ristorazione di ottimo livello e buona cucina. Ricordiamo sempre che non siamo in Italia e diverse accortezze di condimenti non fanno parte in generale del dna straniero. Ma da noi un posto del genere costerebbe più del doppio di quanto abbiamo pagato. Con 15-20 a testa euro si mangia e si beve senza problemi.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.230)

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno, accogliente con personale attento ed estremamente gentile. Ottime le aragoste servite con dei fantasiosi contorni, buonissimo il salmone e prelibati gli scampi....... da provare anche gli ottimi dessert e per finire un morbido whisky irlandese.
Prezzi assolutamente abbordabili

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto gentili e tutto molto buono... Se pensate che siamo arrivati 20 minuti prima della chiusura e non ci hanno buttato fuori, anzi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Posto che ci è stato consigliato dal gestore di un B&B come uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo della città. Devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti: personale cortese, servizio rapido, cibo ottimo!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 novembre 2015

Abbiamo prenotato un tavolo in questo blasonato ristorante che si trova letteralmente
"sottoterra" per entrare si scendono una decina di scalini e poi si entra in un locale buio e chiassoso , dove per riuscire a fare quattro chiacchiere si deve quasi urlare . Gli arredi come i tavolini e le sedie sono ormai usurati dal tempo tanto che il legno dei tavoli ormai si sta staccando . Dopo aver fatto il nostro ordine abbiamo chiesto due bottiglie di acqua minerale , ma ci viene risposto che in questo ristorante " extralusso " si serve solo acqua filtrata , ma come dico io non avete due bottiglie di acqua minerale …? la risposta è no , ed io rispondo benissimo allora non bevo nulla . Dopo una decina di minuti arriva il responsabile di sala che mi domanda come mai non abbiamo ordinato nulla da bere gli ho risposto che bevo acqua e solo chiusa sigillata in una bottiglia di vetro e non acqua filtrata piena di batteri e germi . Dopo un minuto arriva il cameriere con due bottiglie di acqua una san pellegrino ed una panna , ecco cosa si deve fare per avere dell'acqua in questo ristorante . Abbiamo ordinato sia carne che pesce , dell'aragosta e del pollo , i piatti sono ben cucinati ed abbondanti , ma purtroppo il servizio ed il locale non sono particolarmente affascinanti .

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Hamptons Bar & Grill Steakhouse hanno visto anche

Limerick, County Limerick

Conosci Hamptons Bar & Grill Steakhouse? Condividi la tua esperienza!