“Vetrate spettacolari”

Kilkenny Ghost Walking Tour
Al n.12 in classifica su 81 Cose da fare a Kilkenny
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 marzo 2017

Bellissima chiesa, non molto grande, che colpisce soprattutto per la maestosità delle sue vetrate. Se visitata in un giorno di sole, diventa stupenda!

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Essendo a kilkenny siamo andati a vedere la chiesetta molto particolare per il suo colore. Per il resto non c'è molto da vedere. Internamente si presenta completamente spoglia.

Recensito 10 settembre 2016

Suggestiva scoperta durante il tour di Kilkenny. Detta abbazia nera per il particolare materiale (granito scuro), usato un po' in tutta la città come materiale di costruzione.

Recensito 7 settembre 2016

Ci siamo passati per caso. Non c'era anima viva ma era aperta e quindi ce la siamo vista benissimo. Molte belle le vetrate. Secondo me dovrebbe essere più segnalata tra le cose da vedere a Kilkenny.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situata nei pressi di Kilkenny, questa piccola abbazia è ancora in n buono stato con gli interni ben mantenuti. Da vedere dì passaggio.

Gli utenti che hanno visto Black Abbey hanno visto anche

Thomastown, Kilkenny
Kilkenny, County Kilkenny

Conosci Black Abbey? Condividi la tua esperienza!