Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Niente da dire se non perfetto.homelady simpatica attenta al turista fornisce buoni consigli.casa stupenda sia gli interni che esterni. Lo consiglio e spero di tornare un giorno.. PS da provare la prima colazione full irish...

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Struttura a poca distanza dal centro di Kilkenny, con parcheggio interno e camere pulite e confortevoli.
Colazione ottima, con ampia scelta tra continentale, classica Full Irish, salmone e pancakes appena fatti.
La proprietaria, simpatica e disponibile, ci ha accolto benissimo, nonostante fossimo arrivati abbastanza tardi e senza prenotazione. La mattina dopo, ci ha fornito una mappa e varie indicazioni per visitare Kilkenny.
Semplice e curato, lo consiglio a chi volesse fare una sosta in questa graziosa cittadina medievale.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2014

B&B carino, a 20 minuti a piedi dal centro di Kilkenny; la proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Avevamo prenotato online una camera doppia e non era specificato che il bagno era esterno; dopo la prenotazione, effettuata un giorno prima dell'arrivo, abbiamo ricevuto un'email in cui ci veniva detto che il bagno non era in camera. Mi ha lasciata un po' perplessa, ma ormai non potevo cancellare, visto che eravamo fuori policy; alla fine non era male, il bagno era proprio di fronte ed era molto ampio e ben arredato e fornito.
La camera era carina e pulita, però si sentivano parecchio i rumori delle tubature, se avete il sonno leggero può essere un problema.
Colazione buona e abbondante, si può scegliere tra varie opzioni presenti in un menù in camera, che la sera si lascia in entrata con le proprie preferenze.
Giudizio nel complesso positivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

Il B&B si trova fuori città ma in centro di Kilkenny è raggiungibile facilmente sia in auto che con una passeggiata lungo il fiume di circa 15/20 minuti. La proprietaria è molto gentile e disponibile. La stanza era molto ampia e pulita, anche se avrebbe bisogno di qualche miglioria, sopratutto in bagno. Inoltre, la nostra stanza era al piano terra e ogni volta che quelli al piano superiore scaricavano il WC o facevano la doccia, si sentiva il rumore dell'acqua, magari siamo stati solo sfortunati con la stanza, chiedete le stanze al piano superiore.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

E' stato il nostro primo soggiorno durante la nostra vacanza in Irlanda. Katherine ci ha accolto in modo molto amichevole e cortese. Già all'atto della prenotazione ci aveva aiutato a pianificare il nostro viaggio in Irlanda dandoci preziose informazioni sui luoghi da visitare.
La nostra camera si trovava al piano terra pulita e confortevole.Il centro si trova a soli 10 minuti di passeggiata e , anche dopo aver effettuato il check out il giorno dopo, ci ha permesso di lasciare la nostra auto nel parcheggio del b&b.
La colazione è stata una delle migliori del nostro viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia