Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il soggiorno presso il b&b è stato molto piacevole: si trova fuori dalla città, ma è piuttosto facile da raggiungere. La titolare è molto gentile e disponibile. Le camere si trovano al piano superiore a cui si accede tramite una scala . Al piano terra ci sono la sala comune con vari divani e sedie a dondolo, la sala della colazione con ampie vetrate che danno sull' ingresso e sul giardino.
La colazione è buona e si può scegliere tra diverse opzioni come pancake, full Irish breakfast etc cucinate al momento.
La camera era arredata in stile classico e disponeva di un ampio bagno con vista sui giardini dietro la casa dove c'erano anche dei cavalli. Sia la stanza che i servizi erano molto puliti.
Buona connessione WiFi in camera.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b soltanto una notte, di sicuro è stato uno dei posti più belli durante il nostro viaggio in Irlanda. È situato a circa 8 km dal centro di Kilkenny e non è molto difficile da trovare seguendo la statale N10 appena leggete le scritte Dounesfort c'è un incrocio con un piccolo cartello che indica il B&b. Proprieprietaria gentile anche nel indicare alcuni locali dove mangiare e divertirsi. La
Camera molto spaziosa pulita ed accogliente, colazione a menù con buona scelta. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti , 2 camere doppie , silenziose, molto ampie e pulite . Dista 10 minuti di auto da kilkenny quindi fondamentale essere auto muniti . Colazione molto abbondante , calda ( pane tostato con marmellata , a scelta uova con ottimo bacon / salsicce / pancakes con frutta ecc ecc) ed a buffet ( fornitissimo )

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte ,purtroppo. la struttura molto tipica irlandese le camere molto belle ,curate e pulite.......la colazione anche quella molto abbondante e buona ...........lo consiglio vivamente...........".........

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon B&B. Camera pulita e grande. Peccato per le dimensioni del bagno.. Troppo piccolo anche per farsi una doccia. Colazione positiva con diverse possibilità di scelta. Bisogna indicare un orario per la colazione la sera prima in quanto la sala colazione non è grande. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia